Jamie Dornan: Foto hot di Christian Grey vestito da teenager

I nuovi scatti di Jamie Dornan!
Ecrit par

Jamie Dornan è stato fotografato dal Los Angeles Time, in alcuni scatti davvero hot! Il Christian Grey delle “50 sfumature di grigio” sfoggia un look molto giovanile... forse pure troppo. Ecco le fotografie!

Come sappiamo, Jamie Dornan è nella profonda Africa, per girare l'impegnativo film di guerra “Jadotville”. Prima di partire però, ha posato per il noto Los Angeles Time, in un servizio fotografico davvero interessante. Il Christian Grey delle “50 sfumature di grigio" (ecco come seguire l'appuntamento speciale su Fox Life! ) appare in abiti casual, molto differenti da quelli eleganti e chic del suo doppio cinematografico. Jamie Dornan sfoggia un paio di converse, dei pantaloni blu larghi e una polo bianca, con i bottoni aperti all'altezza del petto. Insomma un look quasi da teenager (o da kidults, come si dice per chi non ha più l'età) e che potrebbe quasi deludere la fan tipo della saga erotica: ecco le fotografie di Jamie Dornan!

L'attore di Belfast, sta attraversando un periodo molto impegnativo dal punto di vista professionale. Dopo il set africano, lo aspetta quello di “Anthropoid”, altro film bellico ambientato – e girato – questa volta nell'est d'Europa. Poi toccherà all'interpretazione che tutti aspettano: quella di Mr. Grey, nel sequel hot “50 sfumature di nero”. La data d'inizio delle riprese non è ancora stata fissata, ma potrebbe coincidere con la fine dell'autunno: insomma qualche settimana di riposo e per Jamie, verso settembre, sarà già il momento di studiarsi la sceneggiatura. L'attore pare stia soffrendo un poco il peso della suo successo ed è di poche ore fa la scelta di rinunciare ai Social Network, “perché la fama non la percepisci finché non sei online”, ha confessato a Gold Derby. Per tutte le sue ammiratrici, il suo stakanovismo non po' che essere un'ottima notizia, visto che avranno una stagione ricca di Jamie Dornan in sala, il prossimo anno. Per tutte le notizie su Jamie Dornan, segui melty su Facebook e Twitter.

Crediti: web