Jamie Dornan e Dakota Johnson complici dietro le quinte di 50 Sfumature di Nero

Jamie Dornan e Dakota Johnson
Ecrit par

50 Sfumature di Nero ha unito ancora di più Jamie Dornan e Dakota Johnson, che dietro le quinte del film erano molto complici

Dopo l'iniziale imbarazzo in 50 Sfumature di Grigio, nel nuovo capitolo della saga, Cinquanta Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson sono diventati sempre più complici. I due attori hanno raccontato il loro rapporto in un video che svela il dietro le quinte di 50 Sfumature di Nero ed è presente nella versione non censurata del film in DVD. Nella clip gli attori che interpretano Christian Grey e Anastasia Steele si raccontano, svelando la loro fortissima complicità. "La cosa fantastica di Dakota - spiega Jamie Dornan nel video - è che lei è l'unica che sa quello che sto vivendo e io sono l'unico che sa quello che sta passando".

"Ci hanno chiesto molto - spiega nella clip Jamie Dornan parlando di Dakota Johnson -. Soprattutto a lei, che ha dovuto spogliarsi molto spesso. Fin dal primo giorno - ha concluso Mr Grey - avevamo bisogno di questa complicità". Dakota Johnson, che in 50 Sfumature di Nero veste i panni di Anastasia Steele, ha aggiunto: ”Abbiamo costruito nel tempo una bella amicizia in cui ci fidiamo l'un l'altro. Avevo bisogno di lui perché mi proteggesse - ha svelato la Johnson -. Ho bisogno di Jamie perché lui mi capisce e sa cosa fare quando le cose diventavano impossibili da gestire emotivamente. - In quei momenti ho bisogno di guardarlo per capire che andrà tutto bene".

Crediti: Archivi web