Jamie Dornan: Daniel Radcliffe e quel sedere più bello di Mr. Grey, "Non l'ho mai fatto vedere.." (FOTO)

Daniel Radcliffe e Jamie Dornan
Ecrit par

Daniel Radcliffe sconfisse Jamie Dornan di 50 Sfumature nella sfida per il "sedere più bello dell'anno". Ora Harry Potter racconta come reagì alla vittoria. Guarda le foto.

Fu grande shock quest'estate. Jamie Dornan, l'attore diventato un sex symbol per il ruolo di Christian Grey in 50 Sfumature di grigio venne sconfitto a sorpresa dall'ex Harry Potter nel sondaggio per il "culo più bello dell'anno". Chi l'avrebbe mai detto? Jamie Dornan stava infatti vincendo ogni tipo di sondaggio sulla bellezza maschile e venne beffato dal magro e talentuoso attore britannico. Ora Daniel Radcliffe (al Sundance in questi giorni per un film in cui interpreta un cadavere flatulente) ha rivelato come reagì a quella inaspettata vittoria. Intervistato da Vanity Fair Italia, l'attore ha così commentato: "La mia fidanzata è stata la prima a comunicarmi la vittoria. Mi ha mandato un messaggio. Personalmente lo trovai abbastanza strano: non avevo mai fatto vedere il mio sedere nel 2015...ma sono molto grato a chi mi ha votato e sarei onorato di essere considerato anche l'anno prossimo".

Jamie Dornan: Daniel Radcliffe e quel sedere più bello di Mr. Grey, "Non l'ho mai fatto vedere.." (FOTO)

Insomma, Daniel Radcliffe proprio non ci credeva di aver sconfitto Jamie Dornan nella gara per il sedere più bello dell'anno. A ogni modo, quali sono i progetti futuri dei due attori? Come detto, l'ex Harry Potter si trova in questi giorni al Sundance Film Festival, dove ha scioccato il pubblico interpretato un cadavere flatulente con un'erezione continua. Jamie Dornan è in questo momento a Belfast, impegnato proprio sul set della terza stagione di The Fall (che di recente è stato al centro di una polemica per le scene di sesso), e vi rimarrà sino a marzo, quando dovrebbe poi dedicarsi a 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso.

Jamie Dornan: Daniel Radcliffe e quel sedere più bello di Mr. Grey, "Non l'ho mai fatto vedere.." (FOTO)
Crediti: web