Jamie Dornan, da sex symbol a papà modello: Ecco le foto con la figlia a Disneyland!

I look di Jamie Dornan
Ecrit par

Jamie Dornan è stato fotografato con moglie e figlioletta a Disenyland: ecco le immagini del papà più tenero di Hollywood.

Jamie Dornan non è solo un attore di successo, simbolo mondiale di sensualità ed erotismo grazie al suo ruolo di Christian Grey per 50 Sfumature, ma è anche un amorevole marito e un dolcissimo papà. Nonostante sia stato difficile per la moglie Amelia Warner convivere con l'idea che mezzo mondo potesse vedere il suo sposo con il petto nudo a divertirsi tra bende e frustini, la coppia ha superato la crisi e per fortuna la tortura è finita con l'uscita nelle sale cinematografiche di "50 Sfumature di Rosso", ultimo capitolo della saga: "Ho chiuso con 50 Sfumature, per sempre" ha dichiarato infatti Jamie Dornan, categorico.

JAMIE DORNAN CON LA MOGLIE AMELIA WARNER

Ieri la famigliola al completo, Jamie, Amelia e la piccola Dulci sono stati fotografati insieme a Disneyland mentre se la spassavano con Topolino e compagnia bella, e Jamie Dornan è sembrato divertirsi un mondo. Addio frustini e manette e benvenute corone da principessina e bacchette magiche, per 50 Sfumature di dolce papà.

Crediti: Archivio Web