Jamie Dornan: La foto a teatro per lo spettacolo di Bradley Cooper

Jamie Dornan a teatro per lo spettacolo di Bradley Cooper
Ecrit par

A Londra per una breve pausa dal set sudafricano di "Jadotville", Jamie Dornan si reca a teatro per vedere The Elephant Man, spettacolo con Bradley Cooper protagonista.

Christian Grey alias Jamie Dornan è tornato a Londra da qualche giorno ed è già stato paparazzato a ripetizione. Sono finiti i momenti di relax e riservatezza del Sudafrica, dove per mesi Jamie Dornan è riuscito a schivare i fotografi dedicandosi solamente a "Jadotville", un film di guerra che lo vede nei panni di un soldato irlandese che nel 1961 guidò una truppa sgangherata alla vittoria contro 3000 congolesi. Da primavera fino a luglio, infatti, l’ex modello di Calvin Klein si era nascosto al pubblico, pubblicandosolo alcuni sparuti selfie che mostravano il suo nuovo look “baffuto”. Solo nelle ultime settimane qualche fotografo era riuscito ad intrufolarsi sul set e a girare un video dell’attore indivisa militare e copione sotto braccio. Da quando Jamie Dornan è poi tornato a Londra, tuttavia, le cose sono cambiate: non appena è uscito con la moglie Amelia Warner e la figlia Dulcie, infatti, è stato trovato dai fan e da paparazzi che lo hanno immortalato con un inedito stile hipster. Lo scorso martedì sera è stato nuovamente avvistato, questa volta a teatro.

Jamie Dornan si è infatti recato al teatro Royal Haymarket per vedere "The Elephant Man", spettacolo teatrale ispirato all’omonimo film di David Lynch e che vede protagonista Bradley Cooper, conosciuto da Jamie sul set della commedia “culinaria” Adam Jones. Prima e dopo lo show, l’attore di Belfast è stato fotografato dai fan, mostrando di aver abbandonato lo stile retrò-hipster dei giorni passati per tornare al suo consueto stile chic: camicia bianca, pantalone marrone attillato e “spuntatina” tattica ai baffi. Insomma, Jamie Dornan, quando si tratta di uscire per una serata di gala, si conferma un uomo elegante e con gusto. Quali saranno gli appuntamenti futuri dell’attore irlandese, recentemente arrivato secondo nella classifica dei sederi più belli d’Inghiliterra? Dal 9 luglio sarà in Repubblica Ceca per il KVIFF, festival cinematografico dove presenterà il suo nuovo film Anthropoid, in cui interpreta una spia cieca che deve uccidere Hitler.

Crediti: web