Jamie Dornan: Battutto Colin Farrell per un ruolo molto bizzarro!

Jamie Dornan e Colin Farrell
Ecrit par

Jamie Dornan è stato preferito a Colin Farrell in un sondaggio che ha chiesto alle donne irlandesi chi vedrebbero meglio per impersonare “L’uomo dei cioccolatini”.

“L’uomo dei cioccolatini” è stato per molti anni un mito nei paesi anglosassoni. “The milk tray man” (questo il nome originale) era il protagonista di una serie di spot della Milk Tray - marca di cioccolato inglese – che riusciva a superare qualsiasi ostacolo per portare i cioccolatini ad una donna fortunata. Il personaggio era interpretato dall’attore Gay Myers e divenne presto un sex symbol entrato nella cultura pop britannica del secondo ‘900. Ora, in Irlanda, è stato fatto un sondaggio tra le donne per sapere chi, secondo loro, sarebbe il miglior attore (o semplicemente “bell’uomo”) per interpretare di nuovo “L’uomo dei cioccolatini”. Il vincitore è stato, senza tante sorprese, Jamie Dornan (25% di voti), il Christian Grey di 50 Sfumature di grigio. Secondo posto per Colin Farrell (23%), terzo per il rugbista Rob Kearly (20%).

Insomma, Jamie Dornan si conferma l’uomo più amato e desiderato d’Irlanda e, probabilmente, del mondo. Non è infatti la prima volta che Jamie Dornan sconfigge Colin Farrel in un sondaggio su questioni di bellezza: proprio quest’estate JamieDornan mise in fila l’attore di True Detective e Roy Keane nella classifica degli irlandesi più belli. L’unico uomo che può vantare di aver sconfitto Jamie Dornan in una gara analoga è, a sorpresa, Daniel Radcliffe. L’ex Harry Potter sconfisse Christian Grey nel sondaggio sul “sedere maschile più bello del mondo”, lasciando sotto shock migliaia di fan di 50 Sfumature di grigio. A ogni modo, speriamo che un nuovo spot della Milk Tray possa vedere la luce. Chiaramente, con Jamie Dornan protagonista.

Crediti: youtube, web