Jamie Dornan: Barba corta e maglietta polo a Londra (FOTO)

Jamie Dornan, attore ed ex modello
Ecrit par

Jamie Dornan alias Christian Grey è ancora a Londra, dove si è fatto un selfie mostrando un look inedito. Quando partirà per il set di 50 Sfumature di nero?

Jamie Dornan si è (quasi) tagliato la barba! L'attore diventato un sex symbol internazionale dopo aver interpretato Christian Grey in 50 Sfumature di grigio ha da poco terminato le riprese della terza stagione di The Fall, per la quale si era fatto crescere una solida barba. Ora è apparso a Londra con un look leggermente diverso, che può darci alcune indicazioni sui progetti futuri dell'attore nordirlandese. Come è possibile osservare dalla foto sotto, Jamie Dornan si è aggiustato la barba, rendendola assai più leggera che nei mesi scorsi. Si tratta probabilmente di uno step verso la ripresa del ruolo di Christian Grey: il set di 50 Sfumature di Nero è infatti pronto a Vancouver (le riprese sono fissate per il 15 febbraio) e Jamie Dornan dovrebbe recarsi sul posto a giorni. A ogni modo, ecco la foto, con l'attore con maglioncino, polo e barba aggiustata.

Per il resto, quai sono gli altri progetti di Jamie Dornan? Nella giornata di ieri sono uscitele prime date di distribuzione di "The 9th life of Louis Drax", thriller girato dall'attore nel 2015. Di cosa parla il film? Per ora le notizie a riguardo della trama non sono ancora molte. Sappiamo che il protagonista, Jamie Dornan, è un medico psichiatra che lavora con un bambino che è sopravvissuto ad un incidente mortale in circostanze misteriose. Un indizio sulle atmosfere del film può essere trovato nella carriera del regista: Alexander Aja è un giovane transalpino che nei primi anni 2000 diresse diversi horror che fecero molto parlar in Francia per la loro brutalità.

Crediti: web , Samir Hussein, Getty Images