Jamie Dornan: Dopo 50 sfumature, film in streaming con Bradley Cooper

Jamie Dornan e i progetti per il futuro
Ecrit par

Dopo il successo delle “50 sfumature di grigio”, a Jamie Dornan si prospetta un futuro pieno di ingaggi e film interessanti. Il Christian Grey verrà distribuito in streaming e sarà il compagno di set di Bradley Cooper.

Dopo il mega-successo delle “50 sfumature di grigio” Jamie Dornan e Dakota Johnson hanno raggiunto la fama internazionale. Questo, per loro, vuol dire sopratutto tanti ingaggi e altrettante porte aperte nel mondo di Hollywood. Per Jamie Dornan è appena arrivata una conferma importante: l'irlandese sarà protagonista di “Jadoville”, un thriller di guerra diretto da Richie Smith e sceneggiato da Kevin Brodbin. La pellicola si basa su un fatto realmente accaduto, e cioè l'assedio da parte di 3000 soldati congolesi, guidati da mercenari francese e belgi, ai danni di una compagnia irlandese dell’ONU. La novità di “Jadoville” riguarda il metodo distributivo scelto: sarà Netflix ad occuparsi della diffusione del film, che probabilmente lo caricherà sul web da visionare in streaming, bypassando il metodo tradizionale della sala cinematografica.

Jamie Dornan: Dopo 50 sfumature, film in streaming con Bradley Cooper
Jamie Dornan: Dopo 50 sfumature, film in streaming con Bradley Cooper

Per Jamie Dornan quello non è l'unico progetto per il futuro: Il nostro Christian Grey sarà protagonista anche di “Cuori in volo”, altra produzione europea ambientata nelle fiandre e che promette tante lacrime per tutte le spettatrici amanti del genere rosa. Inoltre, Jamie Dornan è anche il co-protagonista di un misterioso film in uscita nel 2016, diretto da John Wells e al momento ancora senza titolo. Nel cast della pellicola ci sarà anche Bradley Cooper, l'infallibile cecchino di “American Sniper” candidato all'Oscar come miglior attore protagonista. La trama del film “Untitled” al momento è top secret, ma è sicuro che ci sarà una crew di cuochi, che tenteranno di aprire il miglior ristorante di sempre. Una sorta di versione americana (e più prettamente culinaria) del nuovo film di Edoardo Leo, intitolato “Noi e la Giulia”. Quel che è certo, è che nel futuro vedremo sovente Jamie Dornan sullo schermo, per la gioia delle milioni di fan di Christian Grey. E non solo.

Crediti: YouTube, Archivi web, web