Jamie Campbell Bower e Lily Collins sono tornati insieme?

Jamie Campbell Bower e Lily Collins
Ecrit par

Cosa sta succedendo tra Jamie Campbell Bower e Lily Collins? Ancora non ci sono notizie ufficiali, ma sembra ci sia un ritorno di fiamma.

Attenzione fan dei Jamily: i più accaniti di voi avranno sicuramente notato uno strano movimento sui social di Jamie Campbell Bower e Lily Collins, e queste cose sembrano indicare tutte una sola verità. Per caso i due attori sono tornati insieme? Jamie e Lily sono sempre state una delle coppie meglio assortite del mondo dello spettacolo: si sono conosciuti sul set di Shadowhunters, si sono lasciati nel 2013 e poi si sono rimessi insieme per un brevissimo periodo nel 2015. Non si sa cosa abbia causato quest’ulteriore rottura, ma sembra che adesso ci sia stato un ritorno di fiamma.

Sono un po’ di giorni che Jamie Campbell Bower e Lily Collins si stanno scrivendo assiduamente sui social. Sembra che abbiano avuto occasione di passare un po’ di tempo insieme a Londra, città dove Jamie vive e lavora, e che abbiano iniziato a sentirsi nuovamente. I Jamily sono tornati anche a seguirsi sui social, dopo anni di silenzio (dall’ultima rottura non si erano più rivolti la parola). Insomma, tutto porterebbe a pensare che Jamie e Lily si siano riscoperti di nuovo innamorati: o forse non hanno mai smesso di esserlo?

Crediti: Archivi Web