James Franco: The Interview, la clip con Zac Efron

L'attore Zac Efron
Ecrit par

Una nuova clip dal film ‘The Interview’ rivela l’attitudine al “fai da te” di Zac Efron. In una sequenza surreale l’attore viene intervistato da James Franco, presentatore di un improbabile talk show.

‘The Interview’, il film di James Franco e Seth Rogen già condannato dalla Corea del Nord, aggiunge un tassello alle squinternate anticipazioni. Dopo Orlando Bloom in ‘The Interview’, è arrivato il turno di Zac Efron. Ma prima un breve riassunto: James Franco è il presentatore televisivo Dave Skylark, la stella del talk show Skylark Tonight. Insieme al produttore, interpretato dal compare di avventure cinematografiche Seth Rogen, verrà reclutato dai servizi segreti statunitensi per assassinare il dittatore nordcoreano Kim Jong-Un. Detto questo, siamo già pronti a scene esilaranti e situazioni improbabili, mentre le clip che ne anticipano l’uscita non fanno che confermare i sospetti.

James Franco: The Interview, la clip con Zac Efron

Nella clip che vede come protagonista Zac Efron l’atmosfera è decisamente surreale. Il siparietto è di bassa comicità, ma i due sembrano divertirsi così tanto che non si può che essere contagiati dall’allegra assurdità della scena. Zac Efron è ospite dello Skylark Tonight, ma, mentre James Franco può beneficiare del distacco del ruolo, Zac Efron appare nei panni di se stesso. Via a scritte in sovrimpressione che potrebbero popolare gli incubi più neri dell’attore che, invece, sta al gioco e strapperà un sorriso anche ai più seriosi. A dominare la conversazione c’è l’attitudine al “fai da te” dell’attore, un’attività tanto praticata da preoccupare il presentatore. «Pensi di avere un problema? », chiede allarmato Dave Skylark. «Ho un problema? ! Il Medio Oriente ha un problema, io ho una soluzione», taglia corto Zac Efron. Contento lui…

Crediti: Sony Pictures Entertainment, Chris Delmas, Visual Press Agency