James Franco, Seth Rogen: Nudi e crudi per Discovery Channel (FOTO)

seth rogen e james franco
Ecrit par

James Franco e Seth Rogen hanno girato nudi in mezzo alla foresta per il programma televisivo “Naked and Afraid” (Nudi e Crudi in italiano). Su internet sono state diffuse le prime fotografie hot dal profilo Instagram di Franco.

L'account Instagram di James Franco è da tenere costantemente d'occhio, perché spesso regala divertenti chicche. Questa volta le fotografie riguardano “Naked and Afraid”, noto programma televisivo di Discovery Channel trasmesso in Italia come "Nudi e crudi", dove i concorrenti cercano di sopravvivere nudi per 21 giorni in mezzo alla natura. James Franco e Seth Rogen ci hanno provato, girando per praterie e tra i boschi, completamente svestiti. Il commento a una foto di James Franco recita: “Vediamo se io e Seth ce la possiamo fare, Naked and Afraid! Wtf? ! Vedrete…”. Ecco i simpatici scatti con James Franco e Seth Rogen!

Altri articoli su James FrancoCattivi Vicini: Zac Efron e Seth Rogen nemici nella clip in esclusivaJames Franco gira un film sul red carpet di Venezia 2014James Franco nudo per i 40 anni di Jimmy Fallon: Il video e le reazioni in GIFJames Franco: Il trailer scandalo del nuovo film “The Interview”

James Franco, Seth Rogen: Nudi e crudi per Discovery Channel (FOTO) - photo
James Franco, Seth Rogen: Nudi e crudi per Discovery Channel (FOTO) - photo

A dire il vero, non è la prima volta che i due ragazzacci decidono di mostrarsi senza veli di fronte alle telecamere: Seth Rogen ha recitato nudo nel videoclip di Kayne West per la canzone “Bound 2”, mentre James Franco ha girato alcune scene di sesso esplicito in “Spring Breakers”, assieme alle bad girls Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Selena Gomez e Rachel Korine. Prossimamente, James Franco e Seth Rogen appariranno in “The Interview” (qui il trailer), contestatissimo film diretto dal regista Evan Goldberg. La pellicola racconta la vicenda del presentatore di un talk show, Dave Skylark, e il suo produttore, Aaron Rapoport. La coppia ottiene la possibilità di realizzare un'intervista con Kim Jong-un, il dittatore della Corea del Nord. La CIA però si metterà di mezzo, complicandogli la missione.

James Franco, Seth Rogen: Nudi e crudi per Discovery Channel (FOTO)
Crediti: web , thisisthened, Twitter