James Franco: Commedia in arrivo con Bryan Cranston 'buono', la strana coppia!

La strana coppia del nuovo cinema
Ecrit par

James Franco e Bryan Cranston reciteranno fianco a fianco, nella commedia “Why Him”. Il duo, si è conosciuto sul set di “In Dubious Battle”, con Josh Hutcherson.

Nuovo ingaggio per James Franco (presto anche in "The Trap", con Robert Pattinson e Benicio Del Toro), tra gli artisti di Hollywood più iperattivi del momento. L'attore reciterà in una commedia, al fianco nientemeno che di Bryan Cranston, il Walter White di “Breaking Bad" (videogioco in arrivo?). A dirigere la “strana coppia” c'è John Hamburg, uno specialista della comedy statunitense, già autore di “... E alla fine arriva Polly” e “I Love You, Man”. La sceneggiatura è firmata da Ian Helfer e in produzione Shawn Levy, coadiuvato da Ben Stiller. Ma di cosa parlerà la commedia con James Franco e Bryan Cranston?

James Franco: Commedia in arrivo con Bryan Cranston 'buono', la strana coppia!
James Franco: Commedia in arrivo con Bryan Cranston 'buono', la strana coppia!

La trama non è ancora stata rilasciata nei dettagli, ma sappiamo che parlerà di vacanze. Al centro della vicenda ci sarà una famiglia, in viaggio verso il college della figlia, pronti per partire verso lidi lontani. Una volta sul posto, il padre (presumibilmente interpretato da Bryan Cranston) conosce il nuovo fidanzato della figlia: un baby miliardario capace soltanto di creare guai. Cosa verrà fuori dall'incontro? Ancora non è stata fissata una data d'uscita, ma “Why Him” potrebbe arrivare in sala per l'estate prossima. Ricordiamo che per James Franco e Bryan Cranston non è la prima esperienza comune sul set: la coppia aveva lavorato in “In Dubious Battle" (qui le foto di Josh Hutcherson povero), film diretto dallo stesso Franco, tratto da John Steinbeck.

Crediti: web , youtube