J-Ax: "The Voice 3? Forse"

J-Ax lascia The Voice?
Ecrit par

Anche J-Ax starebbe valutando l'addio a The Voice of Italy. Dopo la riuscitissima seconda edizione, il rapper è più preoccupato per il suo prossimo album. Leggi di più su melty.it.

Nelle scorse settimane vi avevamo anticipato che Raffaella Carrà non sarà nel cast della terza edizione del talent di Rai Due The Voice of Italy. In un altro articolo, avevamo sottolineato come anche Noemi è intenzionata ad abbandonare la poltrona di coach. Come dice un noto detto: non c'è due senza tre. Eh sì perché, stando a quanto afferma il diretto interessato sulle pagine de Il Corriere della Sera, anche J-Ax potrebbe abbandonare il talent della Voce. Il rapper ha dichiarato: "Tornare a The Voice of Italy? Devo ancora decidere. Prima devo pensare al mio nuovo disco....".

Il sempre modesto J-Ax ha aggiunto: "Quando sono entrato a The Voice, ho capito che la tv utilizza una sintassi sempre più distante dal linguaggio normale. Io ho parlato la mia lingua e sono stato capito perché noi rapper parliamo la lingua di tutti, quella dei ventenni ma anche di chi è più in là con gli anni...". E se un rapper se ne va, altri si fanno avanti: Fedez sarà fra i quattro coach di X Factor 8 ed Emis Killa si è recentemente detto disponibile a prendere parte ad un talent.

Crediti: rai.tv, web