J-Ax lascia The Voice e sbotta: 'Clima poco rassicurante'

The Voice of Italy | J-Ax
Ecrit par

Era dato oramai per certo ma in realtà non è così: J-Ax abbandona il cast di The Voice of Italy ma non prima di lanciare una imponente polemica: "clima poco rassicurante e spiacevole". Leggi di più su melty.it.

È la notizia shock del giorno: se Tv Sorrisi e Canzoni aveva già dato per certa al sua partecipazione nella nuova edizione di The Voice of Italy, J-Ax ha smentito questa notizia attraverso un comunicato stampa in cui dice addio al talent show di Rai Due. E lo fa lanciando delle pesanti accuse nei confronti del programma. "Ho deciso di non rifare il talent di Raidue The Voice e la causa della mia scelta è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione" - rivela il rapper - "La produzione ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma". Cosa avrà mai combinato la produzione di The Voice, affidata fin dalla prima edizione a ToroTV?

Quel che è certo, però, è che J-Ax sembra aver mantenuto ottimo rapporti con la dirigenza di Rai Due: "Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Raidue Fabio Di Iorio" - spiega J-Ax - "che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia". Il mistero s'infittisce...

Crediti: Youtube, Twitter