J-Ax, Fedez ed Emis Killa a The Voice 2: Il video dell'esibizione

J-Ax, Emis Killa, Fedez e Noemi
Ecrit par

Durante la semifinale di The Voice 2, J-Ax, Fedez ed Emis Killa insieme a Noemi hanno dato vita a un’esibizione rap con i fiocchi. Foto e video su melty.it.

Nella semifinale di The Voice 2 siparietto rap di J-Ax, Fedez ed Emis Killa con l'aiuto di Noemi. Lo strano quartetto si è esibito sulle note di una versione italiana-inglese di "The Monster", brano dei record targato Eminem e Rihanna. J-Ax ha dedicato la performance a tutti gli addetti ai lavori di The Voice come elettricisti, truccatori e tecnici che rimangono nascosti dietro le quinte. Alla fine dell'esibizione il rapper milanese ha affermato che "grazie a me per la prima volta Fedez ed Emis Killa hanno duettato su un palco televisivo in prima serata".

J-Ax, Fedez ed Emis Killa a The Voice 2: Il video dell'esibizione

J-Ax e Fedez hanno fondato da poco l'etichetta musicale indipendente "Newtopia": "Con Newtopia Ax e io cerchiamo di cambiare il mondo discografico, che spesso mangia sugli artisti: secondo noi non funziona più il solito modo di costruire un artista attraverso un discorso marketing, commerciale e televisivo. Ora come ora si deve puntare sul web, che è il modo migliore per farsi conoscere dal pubblico" aveva dichiarato Fedez a Vanityfair.it. Dopo l'esibizione a The Voice, Fedez è atteso a X Factor 8 dove sarà giudice della prossima edizione insieme a Victoria Cabello, Morgan e Mika.

Crediti: Archivio web