J-Ax e Nina Zilli: 'Uno di quei giorni', il video ufficiale

'Uno di quei giorni', il video ufficiale del nuovo singolo di J-Ax con Nina Zilli
Ecrit par

È uscito il video ufficiale del primo nuovo singolo di J-Ax: 'Uno di quei giorni'. Il brano anticipa l'uscita del suo nuovo album 'Il bello d'esser brutti' ed è condiviso con uno dei prossimi giudici di 'Italia's got talent', Nina Zilli.

In attesa dell'uscita del nuovo album 'Il bello d'esser brutti' (previsto per il 27 gennaio 2015), nelle ultime ore J-Ax ha pubblicato sul suo canale YouTube il video ufficiale del suo primo singolo: 'Uno di quei giorni'. La canzone, disponibile dallo scorso 5 dicembre, oltre ad anticipare il nuovo progetto discografico dell'artista composto da venti nuovi brani, vede il coach di 'The Voice of Italy' (confermato anche per la terza stagione che potremo vedere a marzo su Rai Due) collaborare con uno dei prossimi giudici di 'Italia's got talent', Nina Zilli. I due artisti sono i protagonisti indiscussi del videoclip appena uscito, le cui immagini, dirette dal regista Fabrizio Conte, sono state sceneggiate dallo stesso J-Ax e rappresentano al meglio il messaggio centrale della canzone.

Il video di 'Uno di quei giorni', che in pochi minuti ha ottenuto già un notevole numero di visualizzazioni su YouTube, racconta la giornata più storta che potrebbe capitare a un uomo moderno. Infatti, come narrano le immagini, i personaggi interpretati da Nina Zilli (che il prossimo 10 febbraio potremo ritrovare sul palco dell'Ariston con la canzone 'Sola') e da J-Ax (che nella scorsa edizione di 'The Voice' ha lanciato il fenomeno mondiale Suor Cristina), sin dal risveglio, subiscono incidenti poco piacevoli: dal risveglio, i due artisti se la devono vedere con temporali improvvisi, cadute e tanto altro ancora. Il tutto per raccontare 'uno di quei giorni' che almeno una volta nella nostra vita abbiamo vissuto anche noi.

Crediti: web