J-Ax e Fedez: Nuovo album, collaborazione in vista?

J-Ax e Fedez, collaborazione sul nuovo album?
Ecrit par

J-Ax è al lavoro sul nuovo album e dalle foto postate dall'amico e collega Fedez sembra che anche il giovane rapper milanese potrebbe collaborare al prossimo lavoro in studio. Scopri di più su melty.it.

Dopo il successo della partecipazione a The Voice of Italy, J-Ax è pronto a tornare con un nuovo album. Come dichiarato dal rapper in un'intervista a TV Sorrisi e Canzoni "Il disco arriverà solo l’anno prossimo, per ora posso dire solamente che sono molto, molto contento delle prime registrazioni". Chissà se nel nuovo lavoro in studio ci sarà spazio anche per Fedez, con cui J-Ax ha duettato all'Arena di Verona. Il rapper milanese, al secolo Federico Lucia, ha postato sui social una fotografia che lo ritrae mentre si fa accendere una sigaretta dal collega e amico, accompagnata dalla didascalia "In studio col socio". I fan potranno ascoltare un duetto tra i rapper nel nuovo album o si tratta di un semplice consulto tra colleghi? J-Ax e Fedez hanno infatti recentemente fondato l'etichetta "Newtopia", con cui hanno intenzione di cambiare il mondo della musica italiana.

Fedez seguirà l'esempio di J-Ax e debutterà come giudice in un talent musicale: il rapper farà parte della giuria di X Factor 8 insieme a Morgan, Mika e Victoria Cabello. Ancora dubbi invece sulla partecipazione di J-Ax a The Voice 3: "Tornare a The Voice of Italy? Devo ancora decidere. Prima devo pensare al mio nuovo disco...." aveva dichiarato J-Ax in una recente intervista al Corriere della Sera. Per il programma sarebbe una conferma importante visto che la presenza del rapper ha contribuito non poco al successo del programma: dagli axforismi ai siparietti con Suor Cristina, J-Ax è stato uno dei protagonisti vincenti della seconda edizione di The Voice. Ma prima ci sarà l'album...

J-Ax e Fedez: Nuovo album, collaborazione in vista?
Crediti: Archivio web, Archivi web, Fedez Instagram