IZombie: Episodio 9, video promo di “Patriot Brains” (Anticipazioni)

IZombie Liv e Ravi
Ecrit par

La The Cw ha rilasciato il video promo del 9^ episodio di IZombie dal titolo “Patriot Brain”. Riuscirà Liv a fermare Blaine?

Nell’8^ puntata di IZombie Liv ha scoperto cosa sta combinando Blaine in quel di Seattle. Suo malgrado, infatti, la nuova eroina televisiva della The Cw ha mangiato a casa di Lowell il cervello di Jerome, il ragazzo scomparso a cui Major era molto legato, e immediatamente ha avuto una visione della sua terribile morte per mano di Blaine. Intanto Ravi, oltre ad essersi infatuato della coinquilina di Liv Peyton, è stato morso dal topo zombie da lui stesso creato. Cosa accadrà adesso? Liv riuscirà a fermare Blaine? Ravi diventerà uno zombie? (leggi anche: Tutto su IZombie)

IZombie: Episodio 9, video promo di “Patriot Brains” (Anticipazioni)

La The Cw ha rilasciato il video promo della 9^ puntata di IZombie, "Patriot Brains" nella quale Liv mangerà il cervello di un ex cecchino misteriosamente ucciso. Dalle immagini è possibile vedere che Ravi, purtroppo, si sta trasformando in uno zombie e, da medico, sta monitorando i suoi cambiamenti per lavorare al vaccino che potrà salvare anche lui. Intanto Major non si dà per vinto, nonostante il tentativo di Liv di dissuaderlo dalla verità, e continua a indagare pericolosamente sulla morte di Jerome ed Eddie.

Crediti: the cw, the Cw