IZombie: Episodio 8, video promo di “Dead Air”

IZombie 8^ episodio
Ecrit par

La The Cw ha rilasciato il video promo dell’8^ episodio di IZombie che andrà in onda martedì 5 maggio sul network. Quale caso risolverà stavolta la “non viva” Liv?

Nella 7^ puntata di IZombie gli ammiratori del nuovo procedural della The Cw tratto dall’omonimo fumetto della Dc Vertigo hanno ammirato la loro eroina alle prese con un istinto materno fuori dal comune per aver mangiato la materia grigia di una donna incinta. Come è ormai noto arrivati all’8^ episodio dello show la Zombie, infatti, Liv per rimanere umana si nutre dei cervelli che trova nell’obitorio della polizia per il quale lavora. Come effetto collaterale del suo pasto la nuova eroina della serie tv creata da Rob Thomas non solo fa suoi i ricordi delle vittime ma assimila anche le loro caratteristiche. Come cambierà il carattere di Liv nella prossima puntata?

IZombie: Episodio 8, video promo di “Dead Air”

La The Cw ha rilasciato il video promo dell’8^ episodio di IZombie nel quale Liv aiuterà Clive a risolvere l’omicidio di uno speaker radiofonico di una trasmissione basata sui problemi sentimentali. Liv, dopo aver mangiato il cervello della vittima, diventerà molto intuitiva riguardo le faccende amorose e questo metterà Clive a disagio. Intanto Peyton si offre di dare assistenza a Major rinchiuso in carcere e per questo Blaine si sentirà in pericolo. Infine una Ravi instaurerà una relazione romantica che metterà a disagio Liv. Tante, quindi, sono ancora le sorprese che IZombie ha in serbo per i suoi spettatori! (leggi anche: Tutto su IZombie)

Crediti: The Cw