iZombie: Episodio 8, commento della puntata “Siamo solo Zombie trombamici”

IZombie Rose McIver
Ecrit par

Il commento della nuova puntata di IZombie la nuova serie The Cw. In chi si è trasformata questa settimana Liv? Sarà riuscito Ravi a trovare un antidoto per Liv?

Puntata intensissima la 8^ di IZombie. Questa settimana Liv ha mangiato il cervello di una conduttrice radiofonica di un programma incentrato sulle storie d’amore del pubblico e ha cominciato, suo malgrado, a dispensare a se stessa e agli altri consigli sui rapporti amorosi. Intanto Ravi, che dopo aver conosciuto Peyton si è innamorato di lei, è riuscito a capire quali sono le sostanze chimiche che portano alla mutazione zombie. Purtroppo, però il collega di Liv è stato morso dal topo di laboratorio sul quale il cocktail chimico ha fatto effetto. Nel frattempo Major si avvicina pericolosamente alla verità sulla morte di Jerome e Eddie insabbiata dalla polizia il cui capo è cliente e complice di Blaine. Liv, per difendere il suo ez tenta di dissuaderlo ma il ragazzo continua la sua personale investigazione.

iZombie: Episodio 8, commento della puntata “Siamo solo Zombie trombamici”

Il rapporto tra Lowell e la protagonista dello show The Cw continua tra i ripensamenti di Liv e la scoperta, sul finale dell’episodio, che il suo “trombamico zombie” è uno dei clienti fidati di Blaine. Piano, piano e senza mai togliere spazio al “caso della settimana” IZombie sta sviluppando una trama orizzontale sempre più interessante. Tutti, un passo alla volta, si stanno avvicinando all’inquietante realtà. Cosa succederà nella prossima puntata ora che Liv ha mangiato il cervello di Jerome e sa perfettamente quale, terribile, commercio ha messo su Blaine?

Crediti: The Cw