IZombie: Episodio 7, video promo di “Maternity Liv” (Anticipazioni)

IZombie serie tv
Ecrit par

La The Cw ha diramato il video promozionale della 7^ puntata di IZombie. Quali caratteristiche prenderà in prestito Liv stavolta?

Dopo essere diventata nel 6^ episodio di IZombie un hacker agorafobico, Liv la prossima settimana, nella 7^ puntata dello show The Cw che la vede come protagonista, avrà un fortissimo istinto materno. L’eroina creata da Rob Thomas, infatti, ingurgiterà il cervello di una donna incinta che, prima di morire, è riuscita comunque a dare alla luce il suo bambino. Ancora una volta gli spettatori avranno a che fare con una nuova versione di Liv diversa dal solito e comedy e drama si mescoleranno in un nuovo, esaltante, episodio di questo particolarissimo procedural. (leggi anche: Tutto su IZombie)

IZombie: Episodio 7, video promo di “Maternity Liv” (Anticipazioni)

Intanto la story line orizzontale di IZombie va avanti e nel video promo della 7^ puntata dal titolo "Maternity Liv" rilasciato dal network è possibile vedere che Major si avvicina pericolosamente alla verità su Blaine. L’assistente sociale, infatti, continua la sua personale indagine sulla scomparsa di Jerome e segue Candyman per cercare di capire qualcosa di più sull’uomo che ha rubato le scarpe al suo pupillo. Una volta entrato nella macchina dello spacciatore Blaine scopre un’inquietante verità ovvero che nella vettura ci sono delle scatole contenenti cervelli umani…

Crediti: cinestar, TheCw