IZombie: Episodio 7, commento della puntata “sono stata friendzonata?”

IZombie 1x07 commento
Ecrit par

Commento della 7^ puntata di IZombie la nuova serie televisiva della The Cw. Quale cervello ha mangiato questa settimana Liv? E Ravi riuscirà a trovare un antidoto per ridare alla sua amica e collega una vita normale?

Lo scorso episodio di IZombie (leggi anche: Il commento della 6^ puntata di IZombie) aveva avvicinato sempre di più Major alla verità sulle sparizioni dei ragazzi del Rifugio Helton e nella 7^ puntata dello show The Cw, mentre le sue ricerche continuano anche grazie a una reporter che non riesce a capire per quale motivo la polizia non indaghi sulla scomparsa dei ragazzi, Liv è alle prese con un nuovo caso. In “Maternity Liv”, infatti, la morte vivente più amata del piccolo schermo ingurgita il cervello di una donna incinta che, dopo essere stata uccisa, ha partorito. L’istinto materno è quindi la caratteristica che ha contraddistinto l’eroina questa settimana e che l’ha aiutata a risolvere con Clive l’inquietante caso.

IZombie: Episodio 7, commento della puntata “sono stata friendzonata?”

Nel frattempo, tra un appostamento e l’altro, storia d’amore tra Liv e Lowell questa settimana ha subito una brusca franata in quanto lo Zombie musicista si è nutrito del cervello di un omosessuale e per questo ha segregato la “non viva” nella strettissima e scomoda friend-zone. Intanto Major, non ricevendo aiuto da nessuno, ha deciso di indagare da solo sulla sparizione di Jerome ed è riuscito ad arrivare a Candyman scoprendo anche che lo spacciatore non si occupa solo della vendita di droga ma anche di cervelli presumibilmente umano. Purtroppo però il ragazzo è stato preso dalla polizia a frugare nella macchina dell’uomo e per questo arrestato. Ma non è finita qui: Liv, complice il suo istinto materno, convince suo fratello Evan a cercare un posto di lavoro per diventare più responsabile ed è probabile che il giovane andrà a lavorare nella macelleria per ricconi di Blaine… Inoltre Ravi continua a fare esperimenti per trovare un antidoto alla “zombite” e usa come cavie dei topi i quali, a loro volta, sono si sono trasformati in morti viventi. Cosa è successo? Qualcuno ha manipolato la ricerca? E, soprattutto, Lowell è davvero buono come sembra?

Crediti: TheCw, The Cw