IZombie: Episodio 6, video promo di "Virtual Reality Bites" (Anticipazioni)

IZombie Liv Moore
Ecrit par

Il video promo del 6^ episodio di IZombie la nuova serie The Cw nata dalla fantasia di Rob Thomas il papà televisivo di Veronica Mars.

Nella puntata 1x05 di IZombie Liv ha finalmente riaperto il suo cuore ai sentimenti grazie a Lowell un cantante “non vivo” come lei. Ma mentre l’eroina dello show The Cw tenta di vivere anche da morta un nuovo amore il suo ex, Major, è stato messo ko da uno degli scagnozzi di Blaine mentre era alla ricerca dei suoi protetti Eddie e Jerome. I due poveri giovani sono stati purtroppo usati da Blaine per il suo commercio di cervelli, sempre più redditizio grazie anche al fatto che lo zombie, antitesi di Liv, sta letteralmente contagiando tutta Seattle. Cosa succederà nella prossima puntata della serie?

IZombie: Episodio 6, video promo di "Virtual Reality Bites" (Anticipazioni)

L’episodio 6 di IZombie si intitolerà "Virtual Reality Bites" e stavolta la pallida eroina, insieme a Clive e Ravi, lavora all’indagine sull'omicidio di un hacker. Liv, dopo aver mangiato il cervello del ragazzo, eredita un intenso agorafobia e una vera e propia mania per i video games. Quest’ultima “qualità” delizia Ravi che spinge la sua collega a giocare e si offre di aiutarla. Nel frattempo, Blaine fa la conoscenza con qualcuno di molto, molto vicino a Liv… (leggi anche: iZombie tutto quello che c'è da sapere sulla serie)

Crediti: The Cw