IZombie: 1x03 l’estratto video della puntata. Cosa succede a una (I)Zombie quando mangia il cervello di un killer

IZombie Liv e Blaine
Ecrit par

La The Cw ha rilasciato un estratto video della puntata 1x03 di IZombie dal titolo Exterminator. Su melty.it tutte le anticipazioni.

Domani torna sulla The Cw IZombie il nuovo show tv creato da Rob Thomas che ha come protagonista Liv un’ex studentessa di cardiochirurgia che, da un giorno all’altro, si è ritrovata ad essere (letteralmente) una morta. Negli episodi precedenti il pubblico ha imparato a conoscere meglio questa nuova eroina televisiva che, a differenza dei morti viventi di The Walking Dead, non è affatto spaventosa e totalmente innocua tanto che, per rimanere umana, si nutre solo del cervello di cadaveri che trova nell’obitorio per il quale lavora. Tra gli effetti collaterali del cibo che Liv mangia anche con un certo piacere c’è però quello di “ereditare” i ricordi e le peculiarità della persona deceduta ed è grazie a questo che la protagonista inizia a collaborare con la polizia fingendosi medium.

IZombie: 1x03 l’estratto video della puntata. Cosa succede a una (I)Zombie quando mangia il cervello di un killer

Ma cosa accadrebbe se un (I)Zombie come Liv mangiasse il cervello di un serial killer? A questa domanda il pubblico avrà una risposta nella puntata di stasera della serie. La The Cw, intanto, ha rilasciato un estratto video dell’episodio dal titolo Exterminator. Oltre al caso della settimana, che riguarderà per l’appunto l’omicidio di un killer, Liv scoprirà anche di non essere l’unica, insieme a Blaine, “non viva” in quel di Seattle e, come afferma lei stessa, “2 è una compagnia 3 è un’orda” e, se si tratta di zombie, una futura apocalisse…

Crediti: The Cw