Italia-Uruguay: Il pronostico di Mick Jagger "vincerete 2-1"

Mick Jagger, Rolling Stones
Ecrit par

Durante il concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo di Roma, Mick Jagger si è cimentato nel pronostico di Italia-Uruguay: "vincerete 2-1". Succederà davvero? Il frontman ha sempre portato fortuna....scopri di più su melty.it.

Durante il concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo di Roma (leggi la recensione), Mick Jagger si è cimentato nel pronostico relativo alla prossima e più attesa partita della nazionale italiana ai Mondiali in Brasile: Italia-Uruguay: "Vincerete 2-1" ha dichiarato il frontman davanti alle 70000 persone giunte nella capitale per l'unica data italiana dei Rolling Stones. Ma non solo, Mick Jagger si è sbilanciato con la profezia: “Penso che l’Italia vincerà la Coppa del Mondo". Esagerato? Eppure la coppia Rolling Stones-Nazionale di Calcio Italiana è sempre stata vincente.

I Rolling Stones si esibirono infatti in Italia nel 1982, subito dopo il trionfo della nazionale ai Mondiali di Calcio in Spagna. Il primo dei tre concerti si svolse l'11 luglio, proprio il giorno della vittoria dell'Italia: i Rolling Stones suonarono allo Stadio Comunale di Torino. Mick Jagger, con la bandiera italiana sulle spalle, pronosticò la vittoria della squadra di Dino Zoff. Ritornarono al Meazza nel 2006, anno in cui l'Italia trionfò ancora ai Mondiali di Calcio...andrà bene anche questa volta?

Crediti: Archivio web, Youtube