Italia's Got Talent: Le 3 esibizioni più belle della semifinale (VIDEO)

Italia's Got Talent 2016, migliori esibizioni semifinale
Ecrit par

La semifinale di Italia's Got Talent 2016 regala emozioni. Guarda in video le migliori esibizioni della serata secondo la redazione di melty.

Quello dell'11 maggio è stato un appuntamento davvero imperdibile per tutti i telespettatori di Italia's Got Talent. Seppur non in diretta, la semifinale del talent di Sky - in chiaro anche su TV8 (Italia's Got Talent: Gomorra "ospite", anticipazioni semifinale 11 maggio) - ci ha permesso di assistere ad incredibili esibizioni, in grado di mettere a nudo il talento dello Stivale. In vista della finale del 13 maggio (che sarà invece in diretta) il livello della competizione è ormai altissimo, e solo 10 concorrenti sono stati selezionati per unirsi ai 4 che a colpi di "Golden Buzzer" hanno già strappato la finalissima del programma condotto da Lodovica Comello.

E se molti avrebbero meritato più spazio, i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli hanno dovuto discutere a lungo per individuare i "talenti tra i talenti" di questa edizione 2016 di Italia's Got Talent. Improvvisandoci giudici, qui su melty abbiamo selezionato per voi quelle che a nostro avviso sono state le esibizioni migliori, o in alcuni casi genuinamente divertenti. Esibizioni che non necessariamente si sono ritagliate un posto nell'ultima puntata, ma di sicuro uno speciale nei nostri cuori.

Sul gradino più basso del podio troviamo Senmaru. Il simpaticissimo giapponese, dopo uno skatch con Claudio Bisio, si è distinto nella categoria degli stravaganti grazie alle sue acrobazie con ombrellino e acqua. E' Luciana Littizzetto a mandare in finale il nostro orientale preferito! CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE DI SENMARU.

Meno fortunata la coppia che abbiamo scelto di posizionare al secondo posto. Non sono volati in finale, ma Milo ed Ethan - padre e figlio - hanno dato corpo ad una splendida gag acrobatica. Una gag che simula le peripezie di un papà nel recuperare il suo bambino un po' indisciplinato, raggiunti poi dall'altro figlio e dalla mamma. A conquistare un posto nell'ultima puntata sono Kira e Maida, ma figlio e papà vengono elogiati da Claudio Bisio... e da noi! CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE DI MILO E ETHAN.

Al primo posto troviamo un musicista. Uno che la stessa Nina Zilli ha elogiato fino alla fine: "Suoni quello strumento come non avevo mai sentito nessuno suonarlo". E Moses è riuscito davvero a stupirci con le sue due armoniche. La prima è quella di sua nonna, legata alla tradizione, mentre l'altra è la sua armonica miracolosa che ha già fatto innamorare il pubblico. Ed il miracolo è compiuto: Moses è in finale! CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE DI MOSES. E voi, quali esibizioni della semifinale di Italia's Got Talent 2016 avete amato in particolare?

Crediti: TV8, Sky Uno