Italia's Got Talent: Nina Zilli preme il Golden Buzzer!

Italia's Got Talent | Anticipazioni 12 marzo | Nina Zilli
Ecrit par

Partirà questa sera 12 marzo, la nuova edizione di Italia's Got Talent (in onda in esclusiva su Sky Uno). Molti concorrenti in gruppo e il primo Golden Buzzer premuto da Nina Zilli! Leggi le anticipazioni.

Dopo cinque anni di gestione low cost in casa Mediaset, Italia's Got Talent torna in onda con una edizione super lusso in quel di Sky Uno: questa sera alle ore 21: 10. Molte le novità che scopriremo nel corso della messa in onda: i quattro giudici (Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano), la conduttrice (Vanessa Incontrada), uno studio itinerante e soprattutto il Golden Buzzer (pulsantone dorato che permetterà ad uno dei coach di mandare il concorrente sul palco direttamente alle semifinali). E a proposito dei talenti che vedremo esibirsi questa sera, possiamo anticiparvene alcuni che vi lasceranno sicuramente a bocca aperta. Non ci credete? Leggete le anticipazioni della prima puntata: le trovate qui di seguito, subito dopo il video.

Italia's Got Talent - Anticipazioni 12 marzo

Fra i concorrenti che si esibiranno nella prima puntata di Italia's Got Talent 2015 troveremo gli Origami: una compagnia di teatro estremo nata nel 1998 e molto conosciuta nel settore per i propri progetti mozzafiato. Durante le Audizioni, gli Origami hanno lasciato Vanessa Incontrada, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e il pubblico letteralmente a bocca aperta, librandosi nel cielo di Roma per una performance piena di suspense e poesia. Poi sarà al volta di Lucy e del suo pastore belga Deril: la donna addestra cani da quando è piccola e pochi anni fa ha aperto il suo centro di addestramento cinofilo vicino a Perugia. Molto conosciuta nell’ambiente per il suo talento, Lucy si è esibita con Deril in un irresistibile numero di Dog Dance: anche i cani possono diventare dei ballerini provetti!

Le ultime concorrenti che vogliamo svelarvi sono Simona e Rachele: due amiche di vecchia data che da cinque anni hanno fondato il progetto Cadute Dalle Nuvole. Dopo anni di formazione in Spagna e in Argentina, le due giovani hanno portato a Italia’s Got Talent il loro numero di acrobatica aerea, facendo venire le vertigini ai nostri giudici! Durante la prima puntata, Nina Zilli userà il suo Golden Buzzer mandando alla semifinale una esibizione: per chi avrà premuto la cantante di "Sola"?

Crediti: Sky Uno