Nina Zilli e Lodovica Comello: Le foto sexy prima di Italia's Got Talent

Italia's Got Talent, la squadra al completo
Ecrit par

Italia's Got Talent... è sexy con Nina Zilli e Lodovica Comello! Su 'Solo per Bomber', le foto hot, e sexy, delle belle protagoniste del talent show al via stasera su TV8.

Italia's Got Talent... è sexy con Nina Zilli e Lodovica Comello! La seconda edizione targata Sky del talent show promette spettacolo non solo sul palco, ma anche al bancone della collaudata giuria, dove per il secondo anno consecutivo siedono Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e, appunto, Nina Zilli; e alla conduzione, dato che la bella Vanessa Incontrada è stata sostituita dall'altrettanto bella Lodovica Comello. La 36enne cantautrice e personaggio tv e radio piacentina è dotata di una voce sublime in un corpo ad alto tasso di sensualità. Le mise mozzafiato ne risaltano il fisico statuario, il cui punto di forza è rappresentato dal seno prosperoso; tutte qualità che Maria Chiara Fraschetta, questo il suo nome all'anagrafe, mise in luce nel 2012, posando nuda sulla rivista Max. Senza dimenticare Sola, il video del brano presentato a Sanremo nel 2015: 2 minuti e 52 secondi di celebrazione dell'autoerotismo da parte di Nina Zilli e di tachicardia per i fortunati alla visione.

>>> Leggi anche su melty: Nina Zilli: Scollatura hot e seno nudo a Italia's Got Talent (FOTO).

Lodovica Comello è appunto alla sua prima esperienza a Italia's Got Talent: nota per il ruolo di Francesca nella serie tv argentina Violetta, e grande amica della protagonista Martina Stoessel, la 25enne attrice e cantante friulana ha inoltre pubblicato due album da solista. Star dei social e in grado di attirare il pubblico più giovane, Lodovica Comello è una bellezza acqua e sapone, tra selfie e bikini che ne mettono in evidenza il fisico invidiabile. In una recente intervista a 'Televisionando', la presentatrice di Italia's Got Talent 2016 ha dichiarato: "Sono contentissima, è stata un’esperienza che mi ha aiutato un sacco: ho imparato, e sto imparando tuttora, un nuovo mestiere, che è quello della conduttrice; non l’avevo mai fatto ed è un'esperienza con i pollici in su". Il pubblico la promuoverà o meno? Nel frattempo, ammirate su 'Solo per Bomber' di melty le foto hot di Nina Zilli e sexy di Lodovica Comello, belle protagoniste della nuova edizione di Italia's Got Talent, al via in prima serata su TV8!

>>> Seguite Nina Zilli, Lodovica Comello e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Isa e Chia, YouTube, Lodovica Comello, Toni Thorimbert, Max