Italia's Got Talent: Moses vince la 7a edizione (video)

Il musicista Moses
Ecrit par

Il vincitore di Italia's Got Talent 2016 è Moses. L'armonicista ha vinto 100mila euro e la possibilità di esibirsi a Las Vegas. Sul podio Ivan Dalia e Kira.

Il vincitore della 7/a edizione di Italia's Got Talent è Moses. L'armonicista è stato il più votato dal pubblico e ha battuto la concorrenza degli altri 13 finalisti. Secondo è arrivato Ivan Dalia, sul gradino più basso del podio è finito Marco Kira. Moses Concas ha vinto il montepremi in palio, ovvero 100mila euro e la possibilità di esibirsi in un teatro di Las Vegas. Lui che vive a Londra e che prima di essere sul palco di Italia's Got Talent si esibiva nelle strade di Londra, sua città di residenza. All'annuncio dato da Lodovica Comello Moses è scoppiato in un pianto che sa tanto di riscatto. Moses nella finale ha scelto di iniziare con Oblivion di Astor Piazzolla, per poi destrutturare il pezzo e renderlo moderno con il beat box e altri suoni creati grazie alla sua "armonica miracolosa". Moises per quasi tutti i giudici avrebbe avuto il diritto di arrivare in finale.

>>> Leggi su melty <<< Italia's Got Talent: Ivan Dalia, Marco ed Elisa e Kira (video finale)

Il pubblico è stato in sintonia con i quattro giudici e ha premiato l'artista di strada, che in finale ha incantato tutti. Moises succede al manipolatore dinamico Simon Al Ani, vincitore della sesta edizione di Italia's Got Talent. Secondo e con grande merito Ivan Dalia, pianista dal grande talento e in finale con un pezzo di George Gershwin, I Got Rhythm. Terzo l'acrobata dei cerchi Marco Kira. Delusione per Marco ed Elisa. Il duo di ballerini non sono stati premiati dal pubblico ma hanno emozionato tutti (anche Bisio e Nina Zilli) con il loro balletto sulle note di "Fix You" dei Coldplay. Ottime le prestazioni del giovane corpo di ballo acrobatico di Grugliasco e degli Inequalities.

Crediti: youtube, web