Italia's Got Talent: Lusy e il cane ballerino Deril (VIDEO)

Italia's Got Talent | Cane ballerino | VIDEO
Ecrit par

Quattro "sì" per Lusy e Deril: il cane ballerino. Guarda il video dell'esibizione tratta dalla prima puntata di Italia's Got Talent.

Un vero e proprio inizio di stagione col botto per la prima di Italia's Got Talent su Sky Uno! Abbandonata definitivamente la gestione low cost di Mediaset, la nuova edizione prodotta da Sky Uno e FremantleMedia è una gigantesca boccata d'aria: il montaggio, la location e persino la formazione a quattro dei giudici porta immediatamente ltalia's Got Talent al pari con le molte altre edizioni estere fra le più blasonate del mondo (Britain's Got Talent ed America's Got Talent su tutti). Sono state moltissime le esibizioni che hanno convinto i quattro nuovi giurati: quella del ballerino-contorsionista Cisky, gli baby breakdancer del gruppo Straduro Killa e soprattutto il duo composto dalla padroncina Lusy e dal cane Deril. Cosa hanno combinato? Hanno mostrato al pubblico di Roma cos'è la Dog Dance!

Italia's Got Talent: Lusy e il cane ballerino Deril (VIDEO)

Lusy (di professione contabile e addestratrice) è salita sul palco accompagnata da Deril, il suo pastore belga lakenois cui è legata da un’intesa profonda, come ha fatto notare Luciana Littizzetto. Insieme hanno ballato insieme mostrando dei passi che hanno rapito letteralmente pubblico e giudici. Nina Zilli ha esclamato: "Vedervi è stato uno spaccacuore! ". Frank Matano ha ammesso che gli piace molto guardare i cani che camminano su due zampe. Claudio Bisio ha dimostrato la sua sensibilità commuovendosi. La dog dance ha colpito nel segno: quattro sì! Guarda il video dell'esibizione di Lusy e il cane ballerino Deril qui in basso.

Crediti: sky uno, Sky Uno