Italia's Got Talent: Le anticipazioni della finale

I quattro giudici di IGT
Ecrit par

Anticipazioni sulla finale di Italia's Got Talent 2016. I 14 finalisti si esibiranno dalle 21,15 su Tv8. Il vincitore della 7a edizione sarà deciso dal voto da casa.

Tutto pronto per la finale di Italia's Got Talent 2016. I 14 finalisti emersi dalla semifinale si affronteranno questa sera alle ore 21.15 su TV8 a colpi di talento con le loro esibizioni. Ecco la lista decisa dai quattro giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto: Elisa e Marco, Shorty, Gianfranco Phino, Giorgia Battocchio, Ivan Dalia, Senmaru, i ballerini della crew Società Grugliasco, Kira, Moses e Alessandro Maida; infine ci sono 4 concorrenti già selezionati con l'uso del "Golden Buzzer", ovvero Lucrezia, gli Inequalities, Beatrice e Siliana. Il vincitore della edizione 2016 verrà deciso a colpi di voti da casa, che non è solo un classico televoto. A disposizione dei telespettatori ci sono diverse modalità.

Dal sito ufficiale di Italia's Got Talent fanno sapere che è possibile votare mandando un sms al 47222 con il codice del talento da voi scelto. Oppure tramite l'app ufficiale App IGT 2016 (disponibile per iOS, Windows Phone e Android), grazie ai vostri account SKy Id, Facebook o Twitter. Oppure direttamente dai social come Facebook e Twitter: per la prima andando sulla pagina ufficiale, per la seconda mandando un messaggio all'account ufficiale con la parola "voto" e il nome del talento prescelto oppure il codice associato a ciascun finalista. Infine per chi abbia il decoder abilitato c'è la possibilità di votare tramite il telecomando. Insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta tra i 14 finalisti. E per i commenti del post finale vi aspettiamo di nuovo su melty!

Crediti: web , Archivio Web