Italia's Got Talent: Frank Matano, Claudio Bisio e Simona Ventura nuovi giudici

Frank Matano - Italia's Got Talent SKY
Ecrit par

Rinnovata la rosa dei giudici di Italia's Got Talent 6: Simona Ventura, Claudio Bisio e Frank Matano sono ufficialmente nel cast. Sky è alla ricerca di un quarto giudice. Leggi di più su melty.it.

Ve lo avevamo anticipato più di un mese fa ma solo oggi, grazie ad una anticipazione pubblicata da Dagospia, possiamo confermare quanto detto: la nuova edizione di Italia's Got Talent ha un nuovo trio di giurati. Infatti, dopo il passaggio da Mediaset a Sky, il talent show ha dovuto obbligatoriamente rinnovare la sua schiera di giudici. Ma chi sono questi tre nuovi vip che giudicheranno il talento dei provinanti? Siederanno davanti al buzzer l'attore Claudio Bisio, lo youtuber Frank Matano e la conduttrice Simona Ventura (che nel frattempo ha lasciato il suo posto ad X Factor a Victoria Cabello).

Italia's Got Talent: Frank Matano, Claudio Bisio e Simona Ventura nuovi giudici

Di Frank Matano già sapevamo (lo spoiler fu lanciato dal blog YouTube Magazine Italia nei primi giorni di maggio); di Simona Ventura potevamo ipotizzare: ormai da giorni twitta che è tornata in quel di Sky per lavorare ad un nuovo programma. La vera sorpresa sarà Claudio Bisio che, nella sua intera carriera, non si è mai esposto moltissimo. Stando inoltre alle ultime voci di corridoio, Sky sarebbe alla ricerca di un ulteriore quarto giudice da affiancare ai tre.

Crediti: Archivio web