Italia's Got Talent: Dal 20 marzo anche su Cielo TV!

Italia's Got Talent | Cielo Tv
Ecrit par

La nuova edizione Sky di Italia's Got Talent sarà visibile in chiaro sul canale tv gratuito del digitale terrestre "Cielo Tv" a partire dal prossimo 20 marzo. Leggi le anticipazioni.

Andrà in onda da venerdì prossimo anche in chiaro sul canale gratuito del digitale terrestre Cielo Tv la nuova edizione di Italia's Got Talent targata Sky. Partito ieri sera su Sky Uno, il talent ha già riscosso un cospicuo successo di ascolti e di interazioni social. La nuova giuria - un dream team di star del cinema, della tv, della musica, del teatro e del composto da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli – entrerà nelle case di tutti gli italiani per raccontare il talento in tutte le sue espressioni e i talenti del nostro Paese. L’attesissimo show ideato da Simon Cowell e condotto da Vanessa Incontrada nella inedita versione italiana sarà infatti visibile anche in chiaro al canale 26 del digitale terrestre. Il primo appuntamento con Italia's Got Talent su Cielo Tv è dunque per venerdì 20 marzo alle 21: 10.

Italia's Got Talent: Dal 20 marzo anche su Cielo TV!

Dopo cinque anni di gestione low cost in casa Mediaset, Italia's Got Talent torna in onda con una edizione super lusso in quel di Sky Uno: questa sera alle ore 21: 10. Molte le novità che scopriremo nel corso della messa in onda: i quattro giudici (Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano), la conduttrice (Vanessa Incontrada), uno studio itinerante e soprattutto il Golden Buzzer (pulsantone dorato che permetterà ad uno dei coach di mandare il concorrente sul palco direttamente alle semifinali).

Crediti: Sky Uno