Italia's Got Talent: Cisky, il video dell'esibizione in semifinale

Italia's Got Talent | Cisky | Video
Ecrit par

Cisky passa alla finale di Italia's Got Talent 2015 con una sua nuova performance a metà fra la danza ed il contorsionismo. Guarda il video.

È andata in onda questa sera 30 aprile 2015, la prima delle due semifinali di Italia's Got Talent: il talent show di Sky condotto da Vanessa Incontrada con una ricca giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. Fra le esibizioni che più hanno lasciato a bocca aperta il pubblico in studio (e anche quelli dei social network) c'è senz'alcuna ombra di dubbio quella di Cisky: il concorrente che ha fatto premere il Golden Buzzer di Nina Zilli durante le fase delle Audizioni. Nella Got Talent Arena, il "Forest Gamp Napoletano" si è esibito in una nuova coreografia a metà fra danza e contorsionismo conquistando il favore dei quattro giudici.

Italia's Got Talent: Cisky, il video dell'esibizione in semifinale

Questo il commento di alcuni dei giudici. Nina Zilli: "Avevo grosse aspettative e non le hai deluse. Io voglio che tu vinca questo programma! ". Frank Matano: "Sono troppo contento che ti sia cresciuta la barba. La tua esibizione caricata su YouTube l'avrò vista almeno 10 volte, alle tre di notte". Come detto nel cappello di questo articolo, Cisky è passato alla finale grazie al voto del pubblico da casa nella seconda manche (assieme a Toni Bonji). Qui di seguito, il video dell'esibizione.

Crediti: Sky Uno