Italia's Got Talent: Cisky ballerino contorsionista è da Golden Buzzer! (VIDEO)

Italia's Got Talent, | Cisky | Video
Ecrit par

Il ballerino contorsionista Cisky conquista l'accesso alle semifinali di Italia's Got Talent grazie al Golden Buzzer di Nina Zilli. Guarda il video della sua performance.

Un vero e proprio inizio di stagione col botto per la prima di Italia's Got Talent su Sky Uno! Abbandonata definitivamente la gestione low cost di Mediaset, la nuova edizione prodotta da Sky Uno e FremantleMedia è una gigantesca boccata d'aria: il montaggio, la location e persino la formazione a quattro dei giudici porta immediatamente ltalia's Got Talent al pari con le molte altre edizioni estere fra le più blasonate del mondo (Britain's Got Talent ed America's Got Talent su tutti). E proprio come queste edizioni, anche noi italiani ci siamo impossessati del Golden Buzzer: il quinto bottone dorato che da la possibilità ad ogni singolo giudice di mandare un talento direttamente in semifinale. In questa prima puntata di Italia's Got Talent, ad aggiudicarsi il primo dei quattro bottoni dorati è stato Cisky: un ballerino contorsionista che ha colpito tutti per la sua performance ma soprattutto per il carattere piuttosto bizzarro.

Questi i giudizi dei quattro giurati. Frank Matano: "Sei salito sul palco e mi hai fatto morire dalle risate. E poi scopro che sai ballare pure così? Non è giusto. Io ti odio! ". Claudio Bisio: "Sei riuscito a conquistarmi tante volte... In te vedo molta filosofia ma anche tanta cazzimma, come dicono i napoletani...". Luciana Littizzetto: "Ciskissimo, per me è un sì!". Nina Zilli ha espresso la sua preferenza premendo il Golden Buzzer. Cisky passa di diritto alla settima puntata che andrà in onda in diretta tv da Milano. Qui di seguito il video della performance integrale di Cisky alle Audizioni di Italia's Got Talent 2015.

Crediti: Sky Uno


1 commenti
  • mi piace molto cisky ma ho trovato molto offensivo la donna con quella orrenda parrucca blu il modo in qui ha trattato il povero ragazzo e come alla fine del suo incredibile ballo sia stata sbalordita e abbia detto al pubblico che gli voleva bene. Ma bella mia tu (donna con parrucca orribile) sei l esempio della stupidita perché questo dimostra l incredibile talento delle persone potrai piacere a chi vuoi ma a me il tuo comportamento mi ha disgustata e seccata! P.S. scusate se non ho potuto mettere accenti o apostrofi ma sulla tastiera non mi andava. Grazie