Italia's Got Talent 5: Ivano imita Papa Francesco (video)

Italia's Got Talent: Ivano imita Papa Francesco
Ecrit par

Ad Italia's Got Talent arriva l'imitazione di Papa Francesco. Ivano sarà riuscito a convincere i tre giudici? Guarda il video su melty.it.

Fra i vari aspiranti concorrenti saliti sul palco di Italia's Got Talent in questa quinta puntata è spuntata persino l'imitazione di Papa Francesco. Come ai tempi di Dario Ballantini a Striscia la Notizia, il 44enne Ivano si è palesato davanti ai tre giudici vestito da pontefice guidando una bicicletta. L'imitazione di Papa Francesco però è stata solo una scusa per poter proporre altre simpatiche parodie: vedi Cetto La Qualunque di Antonio Albanese ed il cantante Renato Zero. quest'ultima pare sia stata l'imitazione più convincente; quella del pontefice ha lasciato un po' atterrito il pubblico anche un po' per rispetto alla figura che ricopre, sottolinea Maria De Filippi.

È il momento del verdetto. Maria De Fillipi sorridendo esclama: "L'imitazione di Renato zero m'è piaciuta molto". Rudy Zerbi è dello stesso parere: "Anche a me Renato Zero, Albanese... per il Papa c'è quel limite lì!". I tre "sì" dei giudici è assicurato. La pagina Facebook di Italia's Got Talent ci svela qualche informazioni in più su questo concorrente: Ivano, per tutti Ivan, è sposato con Giovanna, 44 anni casalinga. Ha due figlie di 22 anni e 20 anni e a 49 anni è già nonno di due nipoti di 3 e 2 anni. La passione per le imitazioni gliel’ha trasmessa il papà e lui continua a farle durante le feste in famiglia e tra amici.

>>> Guarda l'imitazione di Papa Francesco ad Italia's Got Talent sul sito Mediaset.

Crediti: Archivio web, itaia's got talent, italia's got talent (Facebook)