Italia's Got Talent 5: Belen e Simone in onda dal 14 Settembre

Belen e Simone Annicchiarico
Ecrit par

Belen e Simone Annicchiarico saranno per il secondo anno consecutivo alla conduzione di ‘Italia’s Got Talent’. La partenza della quinta edizione del talent show di Mediaset è prevista per sabato 14 settembre. Leggi di più su melty.it.

Belen e Simone Annicchiarico saranno insieme alla conduzione di ‘Italia’s Got Talent’. Il talent show di Mediaset andrà in onda su Canale 5 a partire da sabato 14 settembre. Belen e Simone Annicchiarico saranno impegnati alla guida di ‘Italia’s Got Talent’ una settimana dopo rispetto a quella che, secondo le indiscrezioni, doveva essere la data d’inizio del talent show. E’ il secondo anno consecutivo alla conduzione per Belen e Simone Annicchiarico, dopo ‘Italia’s Got Talent 4’, in cui i due avevano mostrato un certo feeling. Anche i giudici di ‘Italia’s Got Talent’, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, sono stati confermati.

Italia's Got Talent 5: Belen e Simone in onda dal 14 Settembre

Belen e Simone Annicchiarico sono stati quindi confermati alla guida di ‘Italia’s Got Talent’. Ilvincitore di ‘Italia’s Got Talent 4’ era stato Daniel Adomako. Il cantante di origine ghanese aveva incantato giuria e pubblico con la sua bellissima voce. Dopo la vittoria ad ‘Italia’s Got Talent 4’, era uscito il primo singolo di Daniel Adomako: ‘Per sempre’. Le prime puntate di ‘Italia’s Got Talent 5’ saranno dedicate ai casting. Il talent show di Mediaset partirà in vantaggio rispetto a quello della Rai ‘Ballando con le stelle’, la cui partenza è prevista per sabato 28 settembre.

Italia's Got Talent 5: Belen e Simone in onda dal 14 Settembre - photo
Italia's Got Talent 5: Belen e Simone in onda dal 14 Settembre - photo
Crediti: Youtube, Archivio web