Italia’s Got Talent 5: Anticipazioni 12 ottobre, 5^ puntata

Ecrit par

Italia’s Got Talent 5 torna sabato 12 ottobre su Canale 5 con la quinta puntata. Lo show condotto da Belen e Simone Annichiarico ospiterà nuovi entusiasmanti talenti. Scopri le anticipazioni su melty.it.

Questa sera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la 5^ puntata di Italia’s Got Talent 5, lo show che cerca il talento d’Italia. Sabato 12 ottobre sarà ancora una serata di casting, prima dell’inizio delle semifinali e vedremo ancora tanti talenti pronti a dimostrare le loro abilità (o presunte tali) al cospetto del trio di giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti (impegnato anche a Striscia dopo il parto di Michelle Hunziker) e Rudi Zerbi. Dopo l’esibizione di Franco Celli che interpreta Goku di Dragon Ball a Italia’s Got Talent 5, questa sera troveremo tra i protagonisti ballerini, giocolieri, ginnasti, clown, cori, imitatori, musicisti ‘mascherati’ e, stando a qualche fotogramma offerto da Witty.tv, anche motociclisti nella gabbia della morte...!

Italia’s Got Talent 5: Anticipazioni 12 ottobre, 5^ puntata - photo
Italia’s Got Talent 5: Anticipazioni 12 ottobre, 5^ puntata - photo

Ci aspetterà quindi un’altra serata all'insegna dello spettacolo e dei numeri sensazionali a Italia's Got Talent 5, in cui Belen Rodriguez e Simone Annichiarico si limiteranno a fare faccette e commentini da sofà. Speriamo che a partire dalle semifinali i due ‘conduttori’ comincino ad essere più presenti, perché al momento non sono pervenuti… E voi avete già il vostro talento preferito? E che ne pensate di Piero Serafino, il finto balbuziente che ha fatto arrabbiare Maria a Italia’s got talent 5?

Italia’s Got Talent 5: Anticipazioni 12 ottobre, 5^ puntata
Crediti: mediaset, italia's got talent 5, Youtube, itaia's got talent facebook