Italia's Got Talent 2016: Anticipazioni 5^ puntata (13 aprile)

I giudici di Italia's got talent
Ecrit par

Al via stasera la quinta puntata di Italia's Got Talent, con protagonisti Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Ecco tutte le anticipazioni

Italia's Got Talent continua la ricerca: stasera, 13 aprile, andrà infatti in onda la quinta puntata di questa settima edizione del programma, condotto da Lodovica Comello e come al solito capitanato da quattro giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. I quattro avranno solo cento secondi per poter giudicare il talento davanti a loro, che in poco meno di due minuti dovrà convincerli di essere meritevole di entrare tra i finalisti. Quest'anno la grande novità è rappresentata dal Golden Buzz, una possibilità in più per i giudici che tuttavia nel corso delle scorse quattro puntate è già stata utilizzata sia da Claudio Bisio che da Frank Matano: solo Nina Zilli e Luciana Littizzetto potranno quindi usufruirne in futuro, e chissà che una delle due non punti ad assicurarsi un talento proprio in questa puntata. Le selezioni continuano quindi, in vista della finale in cui 14 talenti si contenderanno il primo premio di 100mila euro oltre alla possibilità di esibirsi a Las Vegas. Un ambito bottino, e chissà che il vero talento non verrà trovato anche stasera, alle 21 su TV8 o su Sky Uno.

Tra i talenti che si esibiranno questa sera troviamo qualcuno che il suo talento lo ha già visto riconosciuto: il campione del mondo di Body Painting del 2012 infatti presenterà una pittura ad illusione ottica che riuscirà ad unire due corpi grazie al disegno. Saliranno anche sul palco ben 100 violoncellisti, parte di una grandiosa iniziativa che ha puntato nel tempo a riunire tutti i musicisti appassionati di questo strumento dai 7 ai 70 anni, grazie ad un appello sui social condiviso dal loro leader Giovanni Sollima - che ha dato vita ai "100 cellos". Dal punto di vista musicale avremo anche un'altra sorpresa, una bambina fan di Nina Zilli, che interpreterà "sola" proprio per la cantante. Riuscirà a convincerla? Non ci resta che aspettare stasera per scoprirlo.

Crediti: web