Italia-Repubblica Ceca: Diretta streaming

Buffon e De Rossi
Ecrit par

Italia-Repubblica Ceca si gioca alle 20,45 nello Juventus Stadium di Torino. Partita che vale il mondiale in Brasile e le 136 presenze in Nazionale per Buffon, eguagliando il record di Fabio Cannavaro. Guardala in diretta streaming.

Italia-Repubblica Ceca vale la qualificazione mondiale. In caso di vittoria gli azzurri sarebbero in Brasile con due partite d'anticipo rispetto al calendario. Il commissario tecnico Cesare Prandelli lo sa e forse mai come in questa occasione è stato prudente nel dare informazioni sulla formazione. "Abbiamo provato anche qualcosa di diverso. Non voglio dare nessun tipo di vantaggio, non possiamo permettercelo", ha spiegato il ct della Nazionale nella conferenza stampa della vigilia. In gergo si chiama pretattica. Rientra Balotelli e De Rossi in difesa: sono queste per ora le uniche certezze.

Prandelli a differenza di Italia-Bulgaria 1-0, sta infatti pensando di giocare col 3-5-2 anche a causa degli infortuni di Abate e Antonelli, sostituiti da Pasqual e De Silvestri. A centrocampo Montolivo dovrebbe affiancare Pirlo. In pole per l'altro posto da centrale c'è Thiago Motta, con Candreva e Giaccherini a presidiare le corsie esterne. Il laziale però potrebbe essere impiegato come centrocampista centrale avanzato e lasciare la fascia destra a Maggio. In avanti in vantaggio Osvaldo per far coppia con Supermario. Stasera è la partita dei record: Gigi Buffon raggiunge Fabio Cannavaro a quota 136 presenze con la maglia azzurra. Un'occasione speciale, da festeggiare proprio contro la nazionale della moglie Alena Seredova. Dalla prossima Buffon sarà il calciatore più presente nella storia della Nazionale. Guarda la partita su Rai Uno in chiaro e Rai.tv. Chi voglia guardarla dall'estero, ecco un link per la diretta streaming.

>>> Guarda Italia-Repubblica Ceca in diretta streaming

Crediti: Youtube, afp