Italia-Germania: Diretta streaming

Balotelli dopo la doppietta del 2012
Ecrit par

Italia-Germania non è mai un’amichevole. La grande classica del calcio europeo va in scena questa sera a San Siro, ore 20,45. Prandelli deve rinunciare a Pepito Rossi ma rilancia Balotelli. Il link per la diretta streaming su melty.it.

Quasi mezzo secolo di sfide indimenticabili racchiuse in due compagini. Italia-Germania è l’amichevole di lusso di un fine settimana di metà novembre dedicato alle Nazionali di calcio, soprattutto agli spareggi in vista del Mondiale 2014 in Brasile, tra i quali spiccano Ucraina-Francia e Portogallo-Svezia. La sfida di San Siro, però, non potrà non attirare le attenzioni degli appassionati azzurri: l’eco dei Mondiali di Messico ’70, Spagna ’82 e Germania 2006 risuonerà ancora una volta tra gli spalti del Meazza. In campo, tuttavia, non ci saranno naturalmente i Rivera, i Paolo Rossi e Fabio Cannavaro: Cesare Prandelli è il timoniere di un’Italia ancora in transizione, qualificatasi sì per la fase finale della Coppa del Mondo carioca ma, per la prima volta, non da testa di serie.

Altri articoli su Nazionale italiana di calcioMondiali 2014: Le teste di serie per il sorteggio, l'Italia non c'èMondiali 2014: Amichevole Italia-Germania, Balotelli-Rossi coppia d'attacco

Italia-Germania: Diretta streaming

Il nostro commissario tecnico si troverà nuovamente di fronte il rivale Loew, abile selezionatore dei giovani talenti della nuova scuola calcistica teutonica (Lahm, Neuer, Ozil, Khedira), la cui ferita dell’Europeo in Polonia e Ucraina non si è ancora rimarginata. La semifinale di Euro2012 salutò il trionfo dell’Italia per 2-1 sui tedeschi, una partita che consacrò definitivamente Mario Balotelli (autore della doppietta decisiva) come star del football internazionale. Questa sera, SuperMario (orfano del partner d'attacco Giuseppe Rossi, bloccato dall'influenza) dovrà invece dimostrare di esser capace a uscire dal tunnel in cui è finito negli ultimi mesi al Milan, tra inconcludenze in campo e scenate extracalcistiche. Diretta a partire dalle 20,45 su Rai Uno e Rai.tv; per chi segue il match dall’estero, suggeriamo un link utile per lo streaming.

>>> Guarda Italia-Germania in diretta streaming: http://firstrownow.eu/watch/221468/1/watch-italy-vs-germany.html

Italia-Germania: Diretta streaming - photo
Italia-Germania: Diretta streaming - photo
Italia-Germania: Diretta streaming - photo
Crediti: Archivio web, web , archivi