Italia-Bulgaria: Diretta streaming tv e formazioni qualificazioni Euro 2016

Candreva contrasta un bulgaro
Ecrit par

Per le qualificazioni a Euro 2016 la diretta streaming tv di Italia-Bulgaria. C'è la novità El Shaarawy in attacco, insieme a Candreva. A centrocampo fuori Pirlo, dentro De Rossi.

Ci voleva una scossa e Antonio Conte prova a darla con la formazione che scenderà in campo questa sera a Palermo (qui Italia-Bulgaria 1-0: Highlights gol De Rossi qualificazioni Euro 2016). Il ct della Nazionale ha capito che si doveva ripartire dal secondo tempo di Italia-Malta 1-0 e che ci vuole molto più ritmo in mezzo al campo. Così a farne le spese è Andrea Pirlo, al cui posto gioca Daniele De Rossi: "Sono dispiaciuto per le critiche rivolte a Pirlo - ha spiegato Conte ai microfoni di Rai Sport -: è un giocatore che, alla vigilia di ogni partita, viene etichettato come 'insostituibile'; però, quando gioca da 6,5 e non da 8, viene valutato negativamente. Sa cosa penso di lui e non lo devo dire a nessuno". Il centrocampo cambia anche un altro interprete, ovvero Andrea Bertolacci. Il centrocampista è tornato a Milanello per curarsi da un risentimento all'adduttore. Al suo posto c'è Marco Parolo, apparso più intraprendente nel centrocampo a tre disegnato da Conte. L'unico confermato è Marco Verratti, su cui Conte spende parole positive: "Lo vedo molto maturato, l'esperienza in una squadra come il Paris Saint-Germain gli giova: è diventato un giocatore di spessore europeo". Il ct ha spiegato dove Verratti può migliorare: "Deve imparare a verticalizzare, ma anche a velocizzare il gioco". L'altro reparto quasi rinnovato è l'attacco. Non ci saranno Gabbiadini ed Eder. Il calciatore del Napoli è stato colui che ha convinto di meno. Poco presente nella manovra nel primo tempo e con pochi movimenti senza palla, indispensabili per scardinare una difesa numerosa come Malta. Non è bastata la traversa della ripresa per convincere Conte della bontà della prestazione.

L'italo-brasiliano Eder invece ha giocato bene e in un paio di occasioni ha sfiorato il vantaggio. Eder è stato uno dei migliori nella sfida con Malta, meglio anche dell'autore del gol Pellè. Il leccese in forza al Southampton è l'unico ad essere confermato. Al suo fianco il ct azzurro sceglie Candreva e uno tra Insigne ed El Shaarawy. Il primo è stato l'autore dell'assist a Pellè e si è confermato uno dei più pericolosi sulla fascia destra, seminando il panico e allargando il gioco della difesa maltese. A sinistra c'è il ballottaggio tra il napoletano Insigne e il monegasco El Shaarawy. Insigne in questo inizio di stagione sta facendo bene e la forma sembra quella sfoggiata prima del grave infortunio dello scorso anno. Largo a sinistra con libertà di accentrarsi ha fatto davvero male alla difesa blucerchiata in Napoli-Sampdoria 2-2 della 2a di Serie A. L'ex milanista non ha brillato nel Monaco e si sta adattando al calcio francese. E' lui il favorito per giocare da esterno d'attacco. La difesa invece potrebbe cambiare solo il terzino sinistro. Pasqual non ha convinto e al suo posto dovrebbe giocare De Sciglio. Il rossonero potrebbe tuttavia scalare a destra e Darmian andare sulla corsia sinistra. I centrali difensivi sono sempre Bonucci e Chiellini, in porta c'è Gigi Buffon. Il portiere della Nazionale contro la Bulgaria festeggia la sua 150esima presenza con la maglia azzurra. Il portierone esordì 18 anni fa, il 29 settembre del 1997 in Russia. Buffon conta di chiudere la sua carriera in Russia, quando avrà 40 anni compiuti.

Crediti: afp, Youtube


2 commenti
  • POSSIAMO VEDERE IN DIRETTA e GRATIS SU: <a target="_blank" href="http://tinyurl .com/livetvstreaming freeonline">http://t inyurl.com/livetvstr eamingfreeonline</a> <a target="_blank" href="http://tinyurl .com/livetvstreaming freeonline">http://t inyurl.com/livetvstr eamingfreeonline</a> <a target="_blank" href="http://tinyurl .com/livetvstreaming freeonline">http://t inyurl.com/livetvstr eamingfreeonline</a>
  • Italia - Bulgaria diretta steaming : Link 1: tinyurl.com Link 2: tinyurl.com