Italia-Brasile: diretta streaming

Ecrit par

L’amichevole di lusso tra Brasile e Italia si gioca alle alle 20: 30 di giovedì 21 marzo 2013. Dove vederla? Certamente su Rai Uno per chi vive in Italia e ha una tv, ma anche online. Su melty.it il link alla diretta streaming.

L’Italia non batte il Brasile dal 1982. Giocherà con il lutto al braccio per la morte di Pietro Mennea, il più grande recordman dell’atletica italiana. Gli Azzurri hanno perso quattro delle ultime cinque amichevoli con nazionali importanti: ko con Russia, Usa, Inghilterra e Francia, solo un pareggio al 90’ contro l’Olanda grazie a Marco Verratti. Basteranno queste motivazioni per spingere gli uomini di Prandelli verso una vittoria di grande prestigio? Le formazioni di Italia-Brasile sono state svelate alla vigilia: gli Azzurri schierano in attacco Balotelli e Osvaldo, in difesa esordirà De Sciglio, a centrocampo rombo con Pirlo, Marchisio, Giaccherini e De Rossi. Italia e Brasile si affronteranno anche nel prossimo giugno nella Confederations Cup in programma a Salvador Bahia, antipasto dei mondiali carioca del 2014.

Dove andrà in onda la partita? Su Rai Uno, con calcio d’inizio alle 20: 30, mentre per vederla online questo è il link per la diretta streaming. Forza azzurri!

Crediti: web , Archivio web