Isola di Adamo ed Eva: Vladimir Luxuria, Monica Martinez è la sexy rivale spagnola (FOTO)

Monica martinez conduce 'Adan Y Eva'
Ecrit par

Alla scoperta di Monica Martinez, sexy presentatrice dell'edizione spagnola de "L'Isola di Adamo ed Eva", il dating show in onda su DeejayTv e condotto da Vladimir Luxuria.

Monica Martinez è nata a Madrid il 16 aprile del 1975. Sexy quarantenne, ha iniziato la propria carriera come modella, trasferendosi prima a Osaka e poi a Tokyo in Giappone. In un libro, intitolato "El Revés de la Moda. La Aventura de una Modelo en Japón", racconta l'esperienza nel mondo della moda giapponese. Laureatasi in Comunicazione Audiovisiva all'università madrilena "Carlos III", esordisce in tv nel 1991, come presentatrice del programma giovanile "La Quinta Marcha" di Telecinco. Ora invece, Monica Martinez è la sexy conduttrice dell'edizione spagnola de "L'Isola di Adamo ed Eva", il programma che da noi va in onda su Deejay Tv (Canale 9 Digitale Terrestre). Come asserisce l'esperto tv di melty Gigi D'Aquino, "L'Isola di Adamo ed Eva" (qui le foto più hot dei concorrenti) è il format internazionale più chiacchierato dell’anno, che oltre agli appuntamenti tradizionali (e censurati), prevede, a partire dalle ore 23:05, "L’isola di Adamo ed Eva XXX", ovvero la versione non censurata del programma. Questo dating show si svolge in un luogo incantato dove l’amore torna alle origini: un uomo e una donna alla ricerca dell’anima gemella si conoscono per la prima volta completamente nudi su un’isola incontaminata e deserta, senza alcuna sovrastruttura.

"L’Italia dovrebbe guardare questo programma per imparare a togliersi tutta quella morbosità, quel vouyerismo, quella lente deformata della nudità vissuta come peccato. Siamo nati nudi: tutto il resto è travestimento": pensieri e parole di Vladimir Luxuria, la madrina de "L'Isola di Adamo ed Eva" (scopri i retroscena più hot), una sorta di Isola dei (non) Famosi versione paradiso terrestre (praticamente mancano solo la mela e il serpente). E mentre a tutti noi tornano in mente le immagini di Paolo Villaggio che si copre con una foglia di fico (d'India) nell'Eden, ecco che l'edizione spagnola del programma tv da bollino rosso può contare sul fascino maturo di Monica Martinez, l'equivalente (per il ruolo, si intende) spagnola di Vladimir Luxuria (gioca a fare il quiz e metti alla prova le tue conoscenze sulla presentatrice). Ecco la conduttrice iberica nella sexy gallery di melty:

????????☺️ cuidado que igual #Instagram te la censura...???? #piscina #swimming #bikini #girl #blue #booty #relax #september

Una foto pubblicata da Monicamtinez (@monicamtinez) in data:

Relax time. Foto de @cucocuervo y estilismo @villarrazomadrid

Una foto pubblicata da Monicamtinez (@monicamtinez) in data:

Me encantan las sandalias !! Y me encantan los martes, hoy #AdányEva7 !

Una foto pubblicata da Monicamtinez (@monicamtinez) in data:

Aprovechando los ratos libres para mirar al sol...Hoy despierto en el mar. Feliz martes!

Una foto pubblicata da Monicamtinez (@monicamtinez) in data:

Crediti: DeejayTV, web