Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria: "Paola Barale raggiungerà Raz Degan"

Paola Barale e Raz Degan
Ecrit par

Colpo di scena all'Isola dei Famosi: la Barale raggiungerà Raz Degan, parola di Vladimir Luxuria

Paola Barale andrà sull'Isola dei Famosi. A rivelarlo è Vladimir Luxuria durante un'intervista in cui ha svelato che la showgirl approderà in Honduras per incontrare Raz Degan. Qualche settimana fa la Barale era intervenuta durante l'Isola dei Famosi, per parlare con l'ex compagno e Alessia Marcuzzi le aveva proposto di raggiungerlo per qualche tempo in Honduras. La puntata seguente la Barale non si è presentata in studio, ma i fan continuano a sperare che possa cambiare idea.

A riaccendere gli entusiasmi ci ha pensato Vladimir Luxuria. "Vi dico una cosa - ha esordito l'opinionista dell'Isola dei Famosi, parlando di Raz Degan e del suo comportamento in Honduras -. Visto che oggi è la Festa della Donna. Raz Degan è molto amato dalle donne, soprattutto dalle ‘sciure’. Però Raz è uno che non è che tratti le donne proprio.. E allora, mi chiedo: non è che le donne che chiedono anche a livello politico le pari opportunità, poi cercano questo tipo di uomo?”.

Parlando di Paola Barale ha poi aggiunto: "Andrà sull’Isola. Credo di sì” - ha svelato -. Però, dato che ancora non ha firmato, credo di essermi fregata con le mie mani”. Nella prossima puntata dello show dunque la Barale potrebbe arrivare davvero in Honduras e passare qualche giorno sull'Isola dei Famosi in compagnia di Raz Degan. Staremo a vedere cosa accadrà.

Crediti: Archivi web