Isola dei Famosi: Valerio Scanu imita Cristina Buccino (VIDEO)

Valerio Scanu, Cristina Buccino, Isola dei Famosi
Ecrit par

A distanza di tre mesi dalla finale di Tale e Quale Show, Valerio Scanu si conferma essere un ottimo imitatore. Ecco l'imitazione di Cristina Buccino.

Oltre ad essere un bravissimo cantante (non a caso è arrivato secondo ad "Amici di Maria De Filippi" dietro ad Alessandra Amoroso ed ha vinto il Festival di Sanremo nel 2010), Valerio Scanu è anche un ottimo imitatore, talento che ha dimostrato in più occasioni a "Tale e Quale Show" che lo ha visto classificarsi al secondo posto dietro l'attrice Serena Rossi. Se a "Tale e Quale Show" ha imitato i suoi colleghi (come dimenticarsi dell'elegante Anna Oxa, della comica Orietta Berti o dell'icona gay Cher), a "L'Isola dei Famosi" Valerio Scanu ha iniziato ad imitare i propri compagni naufraghi, da Charlotte Caniggia a Rachida Karrati fino a Cristina Buccino.

Isola dei Famosi: Valerio Scanu imita Cristina Buccino (VIDEO)

Nel daytime andato in onda giovedì 12 febbraio, Valerio Scanu - finito nuovamente in nomination contro la showgirl Charlotte Caniggia - ha dato spettacolo imitando la nuova naufraga Cristina Buccino che è entrata al posto di Catherine Spaak sfidando al televoto la modella Margot Ovani. L'imitazione gli è riuscita benissimo tanto che la stessa ex aspirante Velina nonché ex di Claudio D'Alessio (figlio di Gigi D'Alessio), ha molto apprezzato. Ecco cosa ha dichiarato durante un confessionale: "Valerio è una persona molto divertente, mi sta imitando da ieri e mi fa ridere, è molto simpatico, non me lo aspettavo così sinceramente! ".

>> Valerio Scanu in costume, qua tutte le foto

Crediti: Mediaset, Archivio Web