Isola dei Famosi, Teresanna Pugliese contro Francesco Monte: "Una canna è comunque una droga"

Teresanna Pugliese accusa Francesco Monte
Ecrit par

A Domenica Live si è parlato del caso della settimana: droghe leggere all'Isola Dei Famosi. Protagonista assoluto Francesco Monte che, ancora una volta, ha visto scagliarsi contro l' ex compagna Teresanna Pugliese.

Nello studio di Domenica Live è stato inevitabile parlare del caso della settimana: droghe leggere all'Isola Dei Famosi. La maggioranza dei vip presenti in studio si è schierata a favore di Francesco Monte. Teresanna Pugliese, chiamata a dire la sua sull'argomento, non ha avuto alcuna pietà. Ecco come ha commentato la vicenda: "È droga, leggera o pesante che sia. Non si può far passare il messaggio che la canna sia normalità, a casa mia non lo è. Che messaggio date a casa facendo passare il fatto che in alcuni stati sia legale? Ai ragazzini facciamo capire che tutto si può fare. Di cattivi esempi ce ne sono molti in televisione ultimamente". A difendere Francesco Monte ed ad accusare Eva Henger per il suo comportamento, ci ha pensato Lory Del Santo: "Non si accusa una persona senza prove, non ha niente per accusarlo. Dovrà ricredersi". A sostenere l'ex tronista anche Karina Cascella e Manuela Villa che hanno cercato in tutti i modi di far riflettere Mercedesz Henger, la figlia di Eva: "È una carognata parlarne in diretta, proprio perché ci sono bambini e famiglie. Bisogna assumersi la responsabilità di fare televisione nella maniera giusta. Infine, non si accusa un compagno italiano all’estero, sapendo che potrà finire in prigione. Non si fa". E per quanto riguarda il flirt nato con Paola Di Benedetto? Ecco come ha commentato Teresanna Pugliese.

L'ex storica fidanzata di Francesco Monte non ha potuto esimersi dal commentare il flirt nato tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Sin dai primi giorni i due si sono mostrati molto vicini e, pare che, secondo alcune indiscrezioni, sia scattato anche un bacio. L'ex madre natura di Ciao Darwin è stata al suo fianco in tutti i momenti, specie quelli più difficili nei quali non è riuscito a trattenere le lacrime pensando a Cecilia Rodriguez. Teresanna, tuttavia, non sembra tanto convinta del loro "amore". Secondo l'ex corteggiatrice Paola Di Benedetto non prova un sentimento poi così forte, mentre Francesco Monte era solo in cerca di una rivalsa contro Cecilia Rodriguez. "Non mi pare che lei sia davvero presa da lui. E credo che Francesco abbia cercato con insistenza una rivalsa". E voi che ne pensate? Sarà vero amore oppure no?

Crediti: archivio web