Isola dei Famosi: Tara Gabrieletto su Cristian Galella e la commessa “Fate schifo”

Tara Gabrieletto all'Isola dei Famosi
Ecrit par

Tara Gabrieletto risponde alle indiscrezioni che svelano Cristian Galella molto intimo con una commessa di Vicenza. Ecco cosa dice.

Non c’è pace per Tara Gabrieletto. La fidanzata del naufrago Cristian Galella, dopo la bufera di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, è stata pesantemente redarguita da Dagospia. Cristian, secondo Alberto Dandolo, sarebbe molto intimo con una commessa di Vicenza di nome Sara (qui i dettagli). Tara non ci sta e decide di rispondere ai rumor, come sempre su Instagram. Ecco cosa scrive (in risposta alle preoccupazioni manifestate da qualcuno?): “Ragazze, state tranquille. Questi articoli da 4 soldi dovrebbero imparare uno a scrivere cose vere e due a scrivere cose molto più importanti per attirare qualche lettore. Domani prenderò provvedimenti con le persone che hanno osato infangare la mia storia e vi farò vedere come abbasseranno subito la cresta! Ancora non hanno imparato che digitare delle lettere sbagliate porta grossi guai”. Tara sembra sicura di quello che dice e che lo scoop di Dagospia sia pura invenzione. “Quel poveretto ha già tre querele” scrive poi: “Domani saranno quattro”.

Tara ormai vive sotto i riflettori e la sua love story è diventata quasi un inferno. Nessuno ha ancora digerito la sua presunta complicità nella truffa di Lucas e Giulia e Tara anche stavolta, come nel caso dell’ex tronista piacentino, invoca le sedi legali. E ai fan che le contestano di “minacciare sempre provvedimenti” senza mai fare nulla di concreto, risponde: “Le carte dell’avvocato e tutte le sue procedure vengono trattate nelle sedi opportune, non si è mai visto che i documenti di una querela fossero pubblicati nel web quindi smettetela di dire stupidaggini”. Tara appare stanca, aggressiva ed esasperata. Reggerà tutta questa pressione? E voi cosa ne pensate? Sul suo conto si inventano solo falsità o c’è qualcosa di vero?

Crediti: YouTube, Archivio web