Isola dei Famosi: Tara Gabrieletto e Cristian Galella, rivelazioni shock

Tara Gabrieletto e Cristian Galella
Ecrit par

Corrono voci shock su Tara Gabrieletto, appena tornata dall’Honduras. La fidanzata di Cristian Galella sposerà il tronista dopo l’Isola dei Famosi, ma c’è qualcuno pronto a svelare certi retroscena…

Ci sono due versioni su Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La prima li vuole innamorati e veri, come due Romeo e Giulietta devastati dai tentativi di separazione dei patiti di scandali; la seconda li dà per “coppia finta” e televisiva, con altre mille frequentazioni reciproche e un matrimonio che è praticamente un contratto commerciale. Durante la diretta del 25 aprile, Tara è stata la “ricompensa” di Cristian Galella, che si è concesso una nottata di sesso e truffe raccontate in Honduras con la sua fidanzata. Ma al trionfo dell’amore (televisivo) credono in pochi; la rubrica di Novella 2000 “Sussurri e grida” ha dichiarato che all’ex corteggiatrice non importa nulla del fidanzato, che sfrutta solo per le ospitate televisive e per un business ingente che Tara avrebbe costruito sulle sponsorizzazioni di outfit e accessori. La rubrica spiega anche che qualcuno sostiene di averla vista baciare Daniele Sandri, il fidanzato di Gracia De Torres, dietro le quinte dell’Isola dei Famosi. Possibile? Un’illazione forse assurda, ma che si sposa con le paranoie agghiacciate della modella (“bloccata” a Playa Dos e terrorizzata di essere stata scaricata).

Tara Gabrieletto usa Instagram per smentire: “Ma credete a queste stronzate? Daniele è pazzamente innamorato di Gracia come io di Cristian e vi posso dire che Gracia è adorabile e sono solo che contenta che sia andata a consolare Cristian quando ho dovuto lasciare l’Isola”. Ma contro Tara le “testimonianze” sono ormai tante, troppe. “Sono come un papà per Cristian” svela Lele Mora (ecco, appunto) a Dandolo: “Spero che non la sposi, è un’arpia e sta con lui solo per fare un paio di ospitate”. Alberto Dandolo stesso ribadito più volte che Cristian ha una liason extra-coniugale con una commessa di Vicenza di nome Sara. Da Uomini e Donne non arrivano voci più tranquille: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno accusato Tara di averli manipolati “pilotando” la scelta del tronista emiliano per guadagnare dalle serate. Ormai l’ingenua ragazza ventenne che scese le scale per corteggiare Cristian sembra che non esista più. Al suo posto un’algida manager che ha parecchi nemici e si aggrappa alla propria storia d’amore come speranza di riscatto dopo essere stata insultata praticamente da chiunque.

Crediti: Instagram, Video Mediaset