Isola dei Famosi: Stefano De Martino sarà l'inviato, a convincerlo Belen

Belen Rodriguez ha convinto Stefano De Martino a dire sì all'Isola Dei Famosi
Ecrit par

Stefano De Martino è pronto a partire per l'avventura in Honduras. Ecco svelata data di inizio e nomi dei primi partecipanti.

I fotografi di Chi hanno paparazzato il ballerino di Amici a pranzo con Alessia Marcuzzi, la conduttrice storica del noto reality di Mediaset. Il settimanale ha mostrato in esclusiva le immagini del loro incontro di lavoro ed ha svelato un piccolo dettaglio. A quanto pare, a convincerlo ad accettare la proposta per l'Isola Dei Famosi, sarebbe stata proprio l'ex moglie: Belen Rodriguez. Stefano De Martino, dopo aver firmato il contratto per l'edizione 2018, si è incontrato con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi meglio. Unico lato negativo di questo contratto? Per partecipare all'Isola il ballerino ha rinunciato ad Amici, sia nel Daytime che nel serale. Con molta probabilità era questo a renderlo dubbioso sull'accettare o meno. Chi svela che in in questa scelta così difficie sarebbe stata decisiva l'opinione l'ex moglie, Belen Rodriguez che, proprio grazie all'Isola Dei Famosi, deve molta della sua fama.

Per Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino nel cast, è un "colpo grosso". Si prospetta un'edizione con botto se si confermerà la notizia che rumors discutono da setimane: a quanto pare, nel cast dei concorrenti, potrebbe arrivare il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Tra i primi nomi già pronti a partire ci sono: Francesco Monte, Brigitte Nielsen e Francesca Cipriani. In questa edizione una grande novità, gli opinionisti saranno molti e non uno solo. A rotazione vedremo: Mara Venier sicuramente e, volti probabili, anche Alda D'Eusanio e Cristiano Malgioglio. Ad iniziare l'edizione 2018 comunque sarà lei, la "zia d'Italia" Mara Venier. La data di partenza? Il 22 Gennaio 2018. Tra i concorrenti è stata smentita la partecipazione di Stefano Bettarini e del figlio Niccolò Bettarini. A quanto pare invece, ad aggiungersi al cast, anche Sabrina Ghio e Rosa Perrotta direttamente da Uomini e Donne.

Crediti: Archivio web, Instagram